Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ad Ve Or - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

@Ghal Maraz

Spoiler

Ti serve solo il nome di Vendetta, ma Randal morirà. Forse il mr simpatia aveva un piano...

@Pippomaster92 edita pure

@Fezza ho descritto ciò che vedete. A Fortunale sembra che il giavellotto abbia distrutto Uthen visto che le vostre azioni sono quasi in contemporanea. Comunque a breve editi il post come richiesto da pippo 

Modificato da Bellerofonte

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 87,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Immagini pubblicate

42 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

@Ghal Maraz

Rivela contenuti nascosti

Ti serve solo il nome di Vendetta, ma Randal morirà. Forse il mr simpatia aveva un piano...

@Pippomaster92 edita pure

@Fezza ho descritto ciò che vedete. A Fortunale sembra che il giavellotto abbia distrutto Uthen visto che le vostre azioni sono quasi in contemporanea. Comunque a breve editi il post come richiesto da pippo 

Per le 15 potrei riuscire ad editare...dannati orari!

Non voglio sembrare puntiglioso (ma lo sono), però sono 6m (20 feet) di raggio, non 4. 
Comunque che differenza c'è tra i morti sfocati e quelli normali?
E il tizio della ciurma in beige è morto?

• Autore

Sìsì, errore mio di battitura, se vedi bene sono 4 quadretti (6m) quelli influenzati. Quelli in beige sono i cadaveri, in verde siete voi, in blu gli alleati e in rosso i nemici. Dovrò decidermi a scrivere questa convenzione da qualche parte prima o poi.

@Bellerofonte

Spoiler

Sandrine ha qualche sensazione di controllo su Tempo?

O, meglio, ha la sensazione che qualsiasi potere in corso di Tempo si sia effettivamente spento?

• Autore

@Ghal Maraz

Spoiler

Non hai nessuna percezione particolare.

Dovrei riuscire a postare per le 6.

Sono rimasto indietro di un turno?

In teoria è Randal Sandrine Fortunale Nemici, questa volta è stato Randal (intervento free di Fortunale) Sandrine Nemici.

Ergo posterò due azioni nel prossimo post?

• Autore

Facciamo che d'ora in poi è Fortunale Randal Sandrine Nemici così è tutto più tranquillo. Comunque sì, fai due azioni.

@Pippomaster92 Non fare il power-player munchkin!!!

🤣

Hai scritto mentre stavo completando la prima frase...🤪

Scusate, giornata al Play di Modena con le figlie. 

Il tipo ha evitato in toto tutti i danni o solo quelli elettrici?

E, se ricordo bene, call lightning ppsso usarlo solo sul mio bersaglio. Se ho due attacchi e li divido tra due bersagli?

• Autore

Il tipo ha subito danni soltanto dai tuoi attacchi "fisici", ma ha resistito quelli del fulmine. Ogni attacco andato a segno chiama un fulmine sul bersaglio, ergo due bersagli = due fulmini, uno per ogni bersaglio colpito.

@Bellerofonte Qual è la situazione generale rispetto ad Ispirare Coraggio?

• Autore

Ricordami quanto durava Canto Persistente: 10 round?

Sì. Ma Sandrine ha anche Melodic Casting. Quindi non so esattamente quando ha dovuto interrompere il canto. 

• Autore

Quando si è allontanata dal gruppo e ha iniziato a parlare con lo spettro suppongo. Comunque è ancora attivo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.