Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ad Ve Or - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

@Fezza

Spoiler

Sono mooolto curioso di vedere cosa sceglierai di fare.

EDIT: il prossimo post fallo in Barusha appena ti dò il via.

Modificato da Bellerofonte
Editato per evitare doppi post

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 87,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Immagini pubblicate

Tutti tranne Fezza

Spoiler

Vogliamo davvero portare tutta la ciurma laggiù? È decisamente pericoloso e potremmo perdere un sacco di gente. 

Sono il capitano in game, ma penso che "al tavolo" dovremmo discuterne tra noi (due)

• Autore

@Ghal Maraz 

Spoiler

Pippo ti ha invocato due post fa!

No Fezza 

Spoiler

Credevo di aver risposto...

Il punto è che... è rischioso comunque. Avere più uomini potrebbe essere un impedimento, ma potrebbe anche essere una salvezza, se ci troviamo affrontati da forze soverchianti. Stiamo andando totalmente alla cieca. 

Se anche riusciamo nell'impresa, potremmo dover uscire dall'altra parte del bosco e cercare i dispersi da lì. Lasciando i nostri uomini a fare niente. 

Tranne Fezza

Spoiler

Non sono intrinsecamente contrario alla tua idea, anzi! Volevo solo condividere la responsabilità off game dell'eventuale massacro XD XD

No Fezza, sì party (ugualmente)

Spoiler

Basta che il massacro avvenga in maniera adeguatamente spettacolare. Allora può anche prendersene tutta la responsabilità Sandrine. 

Tutti questi "no fezza" non mi fanno presagire nulla di buono

Due cose

1) ho detto e detto, ma alla fine non ho scritto le magie preparate in questi giorni. Lo faccio domattina prima di un mio eventuale nuovo post nel tdg.

2) Mii, ma proprio di sera dovevamo andare? Sembra un film di vampiri, dove vanno a uccidere Dracula sempre al tramonto XD

Master, se non è troppo disturbo in caso di battaglia Fortunale tiene d'occhio lo svolgimento dello scontro, ho preso le misure e se non ci spostiamo posso intervenire con alcune magie per aiutare i nostri (namely, Snake Swiftness, Mass due volte, che non è mica male!). 

• Autore

Un quadretto è 5feet, perciò ok, ti avviso quando le cose si mettono male

2 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Un quadretto è 5feet, perciò ok, ti avviso quando le cose si mettono male

Ok, ma anche prima che si mettano male XD Comunque ho 160feet di gittata, sono 32 quadretti!

Dobbiamo agire in ordine di iniziativa?

EDIT:

*Ho detto una stupidata*

Modificato da Ghal Maraz

23 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Dobbiamo agire in ordine di iniziativa?

Cavolo!

• Autore

A meno che non volete attaccare, no.

Ehm mi era rimasto il quote inserito. Il mio "cavolo" era per la mia dimenticanza

44 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

@Pippomaster92@Ghal Maraz

ragazzuoli miei, ci siete?

Io aspettavo la risposta alla mia domanda!

Giusto per capire se ho capito: Fortunale è a terra con 3hp in meno ma non è lontano, oppure resistendo evita tutto?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.