Vai al contenuto

[TDS] - "Souls for Smuggler Shiv" - Black Group


Karl_Franz

Messaggio consigliato


7 minuti fa, brunno ha scritto:

@Karl_Franz giusto per capire, la mia ira si è conclusa o posso continuare ad usarla?

No,puoi interromperla quando.vuoi. Ho scritto.stanco non per l'ira

" Il Barbaro può placare l’Ira con un’azione gratuita. Alla fine del momento d’Ira, il Barbaro è Affaticato per un numero di round pari a 2 volte il numero di round spesi in Ira. Se il Barbaro è Affaticato non può entrare nuovamente inIra, ma può comunque entrare in Ira più volte durante un singolo incontro o combattimento. Se il Barbaro cade Privo di Sensi, l’Ira 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

No,puoi interromperla quando.vuoi. Ho scritto.stanco non per l'ira

" Il Barbaro può placare l’Ira con un’azione gratuita. Alla fine del momento d’Ira, il Barbaro è Affaticato per un numero di round pari a 2 volte il numero di round spesi in Ira. Se il Barbaro è Affaticato non può entrare nuovamente inIra, ma può comunque entrare in Ira più volte durante un singolo incontro o combattimento. Se il Barbaro cade Privo di Sensi, l’Ira 

Ok a questo punto allora se lo scoglio con gli zaini è a meno di 9 metri da me uscirei dall'ira dopo aver ucciso la bestia e con l'azione di movimento andrei lì alla ricerca del mio falchion

(Fuori dall'ira mi muovo 9 metri, in ira 6)

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda per il buon master @Karl_Franz 

Quante cose riuscirei a tirare su da terra con un azione di movimento? 

Vedo anche l'arma di @Brenno o altre armi che riconosco?

Mi confermi che lanciare un oggetto è CA 5 sul quadretto a gittata 3m?

Quanto sono distante io dai miei compagni?

Ho un po' di idee ma ho bisogno di capire come attuarle al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Ma gli altri in questo momento che stanno facendo? Io dormo come una bimba nella mia cuccetta? E il tipo prigioniero non ha abboccato alla mia idea di liberarlo?

Ehhhh, il buon Brunno mi ha sputt.nato la sorpresa XXD

A breve vi introduco, non mi sono dimenticato di voi, fa parte della storia ;) 

Modificato da Karl_Franz
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, brunno ha scritto:

@Karl_Franz scusami per la spoilerata...

Posso chiederti un altra cosa?

Quanti round di ira conto come spesi? 2 o 1? perché nell'indecisione nella scheda ne ho segnati 2

No problem ;)

Sei entrato in Ira per due round, per cui sei affaticato per 4 round. In attacco subisci -2 in Fo e Des

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ragazzi, perché preoccuparsi di cibo e acqua quando avete il bar ambulante appresso? 

Beh dai,non esagerare....forse un minibar :D 

Mi ricordi come fungono le bacche ,quante sono e quanti riesco a sfamare?

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

2d4 bacche prodotte, durano 24h/livello, ognuna è l' equivalente di un pasto completo per una creatura media e curano 1 hp. Nel caso dovessi usare una magia anziché solo la capacità magica allora mi servirebbero anche delle bacche fresche (la magia ha come target loro), altrimenti bastano quelle che produco io.

Modificato da Theraimbownerd
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...