Vai al contenuto

[TDS] - "Souls for Smuggler Shiv" - Black Group


Karl_Franz

Messaggio consigliato

In questo momento, Fog ha scritto:

Probabilmente è quello ma non sarebbe cosa nuova perdere i dati... :D

sì è quello, stanno facendo degli update, ma sono giù da 6/7 ore ormai. e comunque in passato è già successo che abbiano perso tutti i dati delle schede...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi nel costruire il pg mi sono reso conto della possibilità di diventare un discreto face. E quando dico un discreto face intendo dire il face definitivo avendo la possibilità di prendere 20 alle prove di carisma per ammaliare, sedurre, persuadere o convincere umanoidi... :D

In cambio vorrei un po' di protezione però dato che se soffia troppo vento muoio... :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fog ha scritto:

Ragazzi nel costruire il pg mi sono reso conto della possibilità di diventare un discreto face. E quando dico un discreto face intendo dire il face definitivo avendo la possibilità di prendere 20 alle prove di carisma per ammaliare, sedurre, persuadere o convincere umanoidi... :D

In cambio vorrei un po' di protezione però dato che se soffia troppo vento muoio... :joy:

Un mago cruomante con natural charmer? Sarebbe un personaggio inusuale, pero' interessante. Un intelllettuale con un fascino oscuro anziché il solito topo da biblioteca. E abbiamo senza dubbio una buona frontline, a cui eventualmente posso aggiungere io qualcosa con gli incantesimi di evocazione.  Pero' sicuro di non volere andare con una classe basata sul carisma se vuoi quel talento?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Un mago cruomante con natural charmer? Sarebbe un personaggio inusuale, pero' interessante. Un intelllettuale con un fascino oscuro anziché il solito topo da biblioteca. E abbiamo senza dubbio una buona frontline, a cui eventualmente posso aggiungere io qualcosa con gli incantesimi di evocazione.  Pero' sicuro di non volere andare con una classe basata sul carisma se vuoi quel talento?

Devo comunque tenere alto il carisma per utilizzare decentemente la capacità di comandare non morti quindi non è un gran sacrificio. In oltre sono curioso di provare sto cruoromante. Sulla carta sembra un discreto signore dei non morti (andando avanti con i livelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fog ha scritto:

Devo comunque tenere alto il carisma per utilizzare decentemente la capacità di comandare non morti quindi non è un gran sacrificio. In oltre sono curioso di provare sto cruoromante. Sulla carta sembra un discreto signore dei non morti (andando avanti con i livelli)

io lo provai in una campagna dal vivo, ti consiglio vivamente toughness come talento al primo livello. Tra il malus alla costituzione e i danni se vuoi utilizzare la tua capacità di classe basta davvero un soffio a ucciderti e quei 3 hp in più al primo livello fanno molto, molto comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, è con immensa gioia che vi presento il Conte Lucian Von Lieven

La scheda è qui

Il conte, dopo aver subito una rivolta da parte del suo popolo ed essere stato scacciato dal suo castello, ha deciso di intraprendere un viaggio per acquisire potere e raccogliere "seguaci" (non per forza vivi), ansioso di poter tornare alla sua dimora e riconquistarla con la forza. Nelle gelide notti d'inverno, immaginare le grida di dolore dei villici che l'hanno sfrattato, gli scalda sempre il cuore! :D

Si consiglia caldamente di non farlo arrabbiare... Ha una certa età e le forti emozioni non gli fanno bene! :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Fog ha scritto:

Signori, è con immensa gioia che vi presento il Conte Lucian Von Lieven

La scheda è qui

Il conte, dopo aver subito una rivolta da parte del suo popolo ed essere stato scacciato dal suo castello, ha deciso di intraprendere un viaggio per acquisire potere e raccogliere "seguaci" (non per forza vivi), ansioso di poter tornare alla sua dimora e riconquistarla con la forza. Nelle gelide notti d'inverno, immaginare le grida di dolore dei villici che l'hanno sfrattato, gli scalda sempre il cuore! :D

Si consiglia caldamente di non farlo arrabbiare... Ha una certa età e le forti emozioni non gli fanno bene! :joy:

Stai veramente parlando con me delle conseguenze della rabbia?

Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando volete io sono pronto ad imbarcarmi comunque! :D

Mi manca l'equipaggiamento ma non penso di avere chissà quali necessità di oggetti... penso che il kit da avventuriero e la borsa del mago possano essere sufficienti. Tho... magari mi concedo il vizietto della pipa... :D

Gli altri pg sono già tutti pronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...