Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto D

faccio un paio di passi avanti sporgendomi cercando di vedere, metto la mano a mo' di visiera sulla fronte e mi sporgo ancora di più, lo stesso fa anche Turbo.... volgo lo sguardo verso il mio doppio io non vedo nessuno... mi raddrizzo e poi alzo le mani in aria e gridando più forte che posso faccio HEY, SIGNOR FOTOGRAFO NATURALISTA! SIAMO AMICI! VORREMMO SOLO SCAMBIARE DUE PAROLE, PER FAVORE NON SCAPPI! STIA TRANQUILLO, IL CANE È AMMAESTRATO! Attendo reazioni, nel frattempo a bassa voce chiedo agli altri, secondo voi ha sentito? Sennò andiamo più vicini.... al massimo puoi andare a prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti


SOGGETTO 5B

Non appena C si muove mi alzo immediatamente ed inizio a seguirlo, l'espressione del muso dipinta da un ghigno feroce, le fauci semi aperte, un piccolo rivolo di bava che cola dalle zanne appuntite. Non un suono, nemmeno un leggero guaito, solamente il mio caratteristico ansimare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

 

Il viaggio nel furgoaereo è certamente istruttivo. Non mi sento né sicuro né in pericolo... una sensazione strana. Mi fido del compagno in armatura ma viaggiare in questo modo è davvero poco... comune. Fortunatamente il volo dura poco.

Quando siamo giunti sul posto cerchiamo un punto dove scendere col furgone ma non è facile. Abbasso il finestrino e mi sporgo. Chiedo all'atletico dove sia il tizio e cerco di scorgerlo tra il fogliame ma ben presto comprendo sia impossibile.

Alla fine troviamo un luogo dove 'parcheggiare' lungo la riva del lago, dove ancora la vegetazione non è impraticabile.

Scesi ci incamminiamo, continuo a guardarmi attorno seguendo le indicazioni dell'atletico ma infine non posso far altro che rivolgermi nella direzione indicata in questo momento.
"In realtà temo per il peggio... anche se considerando il peggiore dei casi la visione termica del nostro amico non avrebbe funzionato. In che posizione sta?" lascio la domanda in sospeso e mi rivolgo al fotografo fantasma. Prendo fiato e uso polmoni e diaframma "Finiamola di fare giochi. Siamo venuti per parlare e non abbiamo la minima intenzione di farti del male. Esci subito allo scoperto o le intenzioni potrebbero cambiare." questa volta il mio tono è più minaccioso e autoritario.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Senzanome @Landar @Vind Nulend @Aleatorum @1701E

Tutti gli orientali si incamminano verso il figuro nascosto, incitandolo a fuoriuscire ed esponendo buone, seppur ferme, intenzioni.

Dalla vegetazione, a circa 100 metri dal gruppetto, si alza con le mani in alto un ragazzo, vestito completamente mimetico come fosse un cecchino.

Non ha nulla in mano.

Sembrerebbe mingherlino e, ad occhio sulla ventina....

Risponde ai suoi bizzarri interlocutori ad alta voce, in perfetta lingua mongola:

SONO UN GIORNALISTA DELL' ASIAN GEOGRAPHIC, SIAMO IN UNA RISERVA NATURALE, AVETE UCCISO UN PELLICANO GRIGIO, SPECIE PROTETTA... AVETE ASSALTATO E SEQUESTRATO IL MIO FURGONE. MI BASTA UN CLIC DAL MIO PC PER FAR ARRIVARE LA VOSTRA FOTO SU TUTTI I TELEGIORNALI. ANDATEVENE VIA E FARO' FINTA DI NON AVER VISTO NIENTE.

Piccola pausa.

LASCIANDOMI IL FURGONE, OVVIAMENTE.

La sua voce è tremula, palese che abbia paura.

Solo Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

Acume: Secondo te è un bluff... Non può trasmettere niente con il ripetitore del furgone spento.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO B

Osservo con interesse il ragazzo piegando leggermente il capo di lato. Le sue minacce mi irritano decisamente per cui decido di essere diplomatico e, con un ringhio sordo, scatto verso di lui a grandi balzi, lo sguardo feroce, le fauci spalancate

ARGHHHHHH!!!!!

MASTER

Spoiler

MOVIMENTO DOPPIO, PROVO AD ESSERE ATLETICO

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

NON MANGIARLO! Urlo al licantropo lanciato alla carica. Non può trasmettere le nostre immagini a nessuno con il furgone spento. O almeno sono abbastanza sicuro che non possa. Dico poi ai miei compagni rimasti vicini a voce bassa in modo che non mi senta il giornalista. Possiamo sfruttarlo per ottenere informazioni, se è davvero un giornalista potrà dirci un sacco di cose anche se a sentirlo è molto probabile che sia fazioso e che ci dica che il mondo è un posto fortemente inquinato etc. Aspetto di vedere come reagisce al licantropo in carica prima di rivolgermi nuovamente al giornalista ma non smetto di avanzare verso di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Forse credibile, se il tuo furgone non ci avesse apostrofati come terroristi e poi avesse cercato di scappare... Rispondo quando il tizio si rivolge a noi dicendo di essere un reporter naturalista preoccupato per gli uccelli Noi non abbiamo intenzione di farti male, se tu non fai cose stupide.

Ci siamo trovati in una situazione che non capiamo e vogliamo solo risposte... Aggiungo poi, cercando di essere conciliante, mentre C si lancia a bloccare il licantropo a meno che tu non voglia vedere lui quando é arrabbiato.

@Master

Spoiler

Cerco di essere diplomatico, sperando il lupo si fermi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

come al solito il licantropo parte alla carica, come se saltare addosso a qualsiasi cosa respiri sia la soluzione a tutte le questioni della vita. Mi metto la mano sul volto con aria disperata, E poi ci chiediamo perchè cio sparano addosso... Turbo, vieni a prendere il nostro nuovo amico....  e con uno scatto veloce supero il licantropo, per fermarmi a 10 cm dal viso del reporter, che dici? Lascio che ti salti addosso il cagnaccio o pensi di collaborare? Decidi in fretta! Mi sposto mettendomi al suo fianco guardando il lupastro correre verso di noi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Fermarsi? Mangiarlo? Sento le esortazioni dei miei fidi compagni, ma non ci bado, non ho tempo, non ho voglia di ragionare, faro' prendere a questo ragazzino dalla bocca sporca di latte uno spavento cosi' grande che ci dira' tutto quello che vogliamo sapere!

Corro a piu' non posso quand'ecco che il vecchio si mette al suo fianco, forse vuole stordirlo a forza di chiacchere...

Bah! Meglio che non si metta in mezzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aleatorum @Senzanome @1701E @Vind Nulend @Landar

Il licantropo scatta minaccioso verso il ragazzo nella boscaglia. L'atletico gli urla di fermarsi ma la belva non vuol sentire...

E' chiaro che il suo ascendente sul mannaro è inferiore di quello dell'energumeno.

L'orientale con la K sul petto tuttavia non prova a bloccare il cagnaccio.

Alla vista di quell'ammasso di muscoli artigliati e pelo in arrivo la reazione dello sconosciuto è quello di gridare MERDAMERDAMERDA !!!

I due vecchietti velocisti scattano arrivando ad un palmo dal naso dal giovane e chiedendogli di decidere alla svelta...

Il reporter non ci pensa nemmeno un secondo, afferra il portatile e la sua macchina fotografica e Collaboro ! Collaboro ! Non voglio morire !!!

Ed attende istruzioni dal  vecchietto petulante...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Ok! Ti portiamo a fare un giretto, ma se non collabori ti metto dritto in bocca al lupacchiotto! Detto ciò prendiamo il giovane e lo portiamo a tutta birra dagli altri evitando che il lupastro riesca a prenderlo, facendo un paio di giri attorno a lui a distanza di sicurezza, per poi posarlo a terra delicatamente. Ragazzi, vi presento.... ehm... come hai detto che ti chiami? Io sono D, detto anche "il fantastico", lui è Turbo "il magnifico", e questi sono K, S e C.... quello che corre con la bava alla bocca  è ”sacco di pulci", ma puoi chiamarlo B.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

A quanto pare siamo molto bravi a fare il gioco del poliziotto buono e poliziotto cattivo. Con la differenza che per noi è: enorme ammasso di muscoli e fauci cattivo e coppia di vecchietti petulanti buoni. 

Che poi non è neanche cattivo, aggiungo alle parole del vecchio, è che ragiona come un lupo quindi tutto quello che non crede sia utile lo mangia, o lo fa a pezzi se non può mangiarlo. Come spiegare la nostra peculiare situazione al ragazzo facendo in modo che collabori di sua iniziativi invece che solo perché ha paura di morire?

Abbiamo tutta una serie di domande da farti e sarà una serie piuttosto lunga in quanto copre circa 17 anni. Beh, direi, partiamo dal tuo nome e poi vorrei sapere se la tecnologia di cui è dotato il furgone è la norma in questa epoca oppure è all'avanguardia e difficilmente riproducibile.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

 

Squadro il tizio, alla fine forse la mia intuizione non era sbagliato. E' solo quel che appare e non avremo nulla da temere da lui.
"Ci scusiamo per quell'animale. Avevamo fame. Come ti hanno detto sono 17 anni che non... mangiamo. Purtroppo avevamo le nostre ragioni." continuo a fissarlo osservando le sue reazioni "E forse... siamo una specie in via di estinzione anche noi." alla fine strizzo l'occhio. Le minacce funzionano ma per avere risposte chiare e sincere preferisco instaurare un clima più sereno col tipo. Devono iniziare a capire che non siamo una minaccia, sì tutti tranne B ovviamente.

Attendo quindi risponda a C che ha fatto la domanda più importante per iniziare col piede giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Arghhhhh! 

Ringhio di delusione quando I vecchietti prendono il ragazzo e lo portano dagli altri, evitandomi facilmente che non provo nemmeno ad inseguirlo. Rallento la corsa gradualmente, e ansimando mi volto verso gli altri, perlomeno credo di averlo spaventato abbastanza, cosi' come dice C del resto. Ansimando mi incammino verso di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@1701E @Senzanome @Vind Nulend @Landar @Aleatorum

Alla fine della corsetta a velocità ultrasonica il ragazzo è parecchio rintronato, sbianca un po' il suo colore in viso e parte un conato di vomito BBBBLUEAHHH !!!

Che schizza sul terreno erboso...

Si pulisce la bocca alla meno peggio con la manica e dopo le varie domande, sempre tenendo d'occhio terrorizzato i movimenti del licantropo, risponde:

Mi chiamo Klaus, non ho un nome in codice come voi, a parte il nickname che uso su qualche piattaforma di videogame online... Ma non credo siate giocatori di videogame.

Esce fuori il discorso dei 17 anni di "buco" e lui stranito ci pensa un attimo per dire Cioè avete viaggiato nel tempo e siete balzati in avanti di 17 anni? Hanno inventato una macchina del tempo sul serio?

Per quanto riguarda il furgone invece afferma orgoglioso

No, questo gioiellino l'ho costruito io. Funziona con l'energia solare e il mio portatile... Qui in Mongolia i distributori di carburante non sono molto comuni e poi la benzina costa... E inquina... E puzza !!!

Il licantropo ansimando nel frattempo comincia con calma la discesa del monte per ricongiungersi con gli altri...

Il giovane è un ragazzetto di circa venti anni, biondo, dai tratti euroasiatici. Probabilmente un misto "Mongolo-Qualcosa".

Solo Soggetto K @Landar

Spoiler

E' lo stesso tizio della visione.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Non sono nomi in codice. Sono lettere incise sui nostri corpi e visto che non abbiamo alcuna memoria di noi è l'unico modo che abbiamo di chiamarci l'un l'altro. Credo sia meglio mettere le cose in chiaro. Non ha funzionato con il vecchio uomo-drago ma spero che stavolta avremo maggior fortuna. Questo ragazzo se non altro non sembra costituire un pericolo. Abbiamo bisogno che ci ragguagli sulla situazione internazionale. Quali sono i rapporti tra la Mongolia e gli stati vicini e soprattutto quanto sono comuni le persone con superpoteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Posiamo il ragazzo a terra, che esordisce con un conato di vomito. Nel mentre che è piegato a rigurgitare gli batto sulla schiena piano piano rassicurandolo, Su, Su, poi ci si fa l'abitudine.... dopo la terza o quarta volta è come andare sulle giostre! vero S?

Piacere di conoscerti Klaus, non abbiamo viaggiato nel tempo.... ci hanno messo in dei grossi freezer dopo una bella trasfusione con un liquido "MAGICO" , faccio mimando le virgolette, dopo di che ci siamo risvegliati dopo quasi vent'anni, senza sapere nemmeno i nostri nomi. fino ad ora tutti quelli a cui abbiamo chiesto informazioni ci hanno o minacciato con armi da fuoco, sparato addosso, cercato di arrostire, lanciato contro un missile da un elicottero da guerra supercazzuto... la persona più gentile che abbiamo incontrato ci ha regalato un sacco di sterco! quindi... faccio indicando il terreno, sediamoci comodi, non li dove hai vomitato.... vieni qui che è più pulito.... mi siedo e lo stesso fa turbo con un sorriso e un gesto di invito, raccontaci un po' di questi superumani, dello sciamano drago e della città mistica, dei russi, dei tizi vestiti di nero, che al momento noi crediamo giapponesi e del perchè tutti ci vogliono o morti o congelati.  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vind Nulend @Senzanome @Landar @1701E @Aleatorum

Il giovane accoglie l'invito a sedersi e si posiziona a terra dicendo sottovoce un tremolante ...Ehm... Però quel bestione peloso in avvicinamento non è molto rassicurante... Se ha fame... Meglio dargli da mangiare... Possibilmente non me!

Quando è tutto più tranquillo comincia a rispondere prima all'atletico Beh, la Mongolia non è in guerra con nessuno ed ha buoni rapporti con tutti gli stati vicini che io sappia... Non ha un esercito formato da soldati Mongoli, è da quando ho memoria che la sicurezza nazionale è affidata a milizie giapponesi tecnologicamente molto avanzate... Fa una piccola pausa Le persone con poteri soprannaturali so che esistono... Ma sono una rarità, soprattutto qui in Mongolia... Non ne avevo mai incontrata nessuna fino ad ora, solitamente sono coperte da "segreto militare".

Il vecchietto invece, come al solito è più prolisso: Congelati per vent'anni e senza memoria? Accidenti... Non me ne intendo di ibernazione... Non è che invece siete stati clonati? Spiegherebbe il vuoto di memoria... Se mi fate vedere i freezer magari posso provare a capire qualcosa di più. Dice facendo spallucce.

L'anziano tira subito in ballo altre cose a raffica, e Klaus risponde con ordine: Superumani come ho detto non ne conosco, a parte voi, so che ve ne sono di arruolati negli eserciti e, come è logico, sono informazioni militari che io non possiedo. Dice laconico...

Lo Sciamano Drago è una bufala... No, non la mozzarella... Una cavolata che i vecchi raccontano ai bambini per farli addormentare. Leggenda alla quale non ho mai creduto davvero.

Dice orgoglioso...

La Città mistica non ho idea di cosa sia, è tipo Atlantide ? Solo che qui in Mongolia non c'è il mare... Dice dubbioso...

I russi sono in Russia di solito. Bevono Vodka anche in quest'epoca e nonostante l'unione sovietica non esista più, la loro è ancora la più grande nazione del mondo. In termini di superficie, si intende. Dice saccente...

I "tizi in nero", come detto prima sono le milizie giapponesi che difendono la Mongolia. Hanno stipulato un trattato col governo parecchi anni fa e ora fanno più o meno quello che vogliono. Bisogna rigare dritto altrimenti quelli lì non scherzano... Fortunatamente intervengono molto di rado, e se vi vogliono morti useranno tutte le risorse che hanno per farvi fuori, a occhio e croce... Dice infine malinconicamente preoccupato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

 

Il ragazzo mi piace e si capisce da come annuisco quando parla. Quando però accenna allo Sciamano Drago come di una leggenda faccio ceno di no col dito indice "Lo abbiamo visto e combattuto in qualche modo." sorrido appena "Le tue informazioni sono preziosissime e forse tu ci puoi essere di aiuto anche in altro modo. Ho però un'altra cosa da chiedere." guardò prima gli altri poi di nuovo il giornalista "Premetto che credo sia impossibile tornare nel luogo dove ci siamo risvegliati. Però avevo intuito i Giapponesi avessero in qualche modo a che fare con tutto questo, certo non pensavo fossero così radicate le loro forze. Da che ho memoria io nemmeno credevo ne avessero di forze armate." forse però sono solo ricordi confusi e come dice lui ricordi di qualche clone o dell'originale, ha poca importanza però ora "Bene. Riteniamo che se non la Mongolia, almeno i Giapponesi si sono fatti dei nemici che li stanno combattendo. Forse proprio i Russi. Poiché noi dobbiamo sopravvivere in qualche modo... con la tua tecnologia hai modo di intercettare comunicazioni radio o simile? Si può fare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...