Vai al contenuto

[Prologo] Sparizioni


Dmitrij

Messaggio consigliato

Rallo

Gli effeti del vincolo magico mi inducono subito una sorta di nausea. Per uno come me che vive di artifici e cha fa delle informazioni una merce preziosa, non poter ricordare o trattare certi argomenti rappresenta un danno economico oltre che un fastidio fisico.

Cerco di non pensarci su concentrandomi sulla tavola e le leccornie infiocchettate  sopra di essa.

"Vendavel ha ragione, razioni ed acqua a parte non perderei troppo tempo a fare spese credo che la cosa su cui investire di piu' sia il trasporto, cosi da non passare settimane sperduti in quelle terre"

Link al commento
Condividi su altri siti


La cena prosegue dunque in uno strano silenzio, inframezzato di tanto in tanto da parole di circostanza. Nonostante la gentilezza di Salomon Kot, l'ospitalità dei Nanther risulta fredda come il marmo dei loro pavimenti. Il gruppo d'altra parte hanno di che pensare: acquisti, provviste, decisioni per il viaggio che li attende, il Thar, i suoi abitanti e i suoi misteri.
All'indomani sarebbero partiti, lasciandosi alle spalle una città che avevano appena ritrovati e già li spingeva all'avventura.
Dopotutto era esattamente così che andava, la vita dell'avventuriero.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...