Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1552800
23 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ovviamente si può tifare, vero?😇

Anche cantando, intendo...

Absolutely! Mi sembra un'ottima idea.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 37,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Eccomi di ritorno.  Ho visto che avete concluso la scena all'osteria dopo l'incontro con i Leiyraghon.  Per mandare avanti, mi serve capire quale sia il prossimo passo.  Se vi serve, vi

• Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione: 1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il

Posted Images

comment_1553285

Crediamo fermamente nelle capacità di Kyrian e nella sua fortuna con i dadi

Spoiler

Sopratutto con i 4d6 per tirare le caratteristiche del nuovo pg🤣

• Autore
comment_1554026

Bimbi più tardi mando avanti lo scontro.
Nel frattempo vi informo che questo weekend sarà via (saluti dall'Irlanda del Nord), così anche per il periodo 31-3 (megariunione).

comment_1554031
3 minutes ago, Dmitrij said:

Bimbi più tardi mando avanti lo scontro.
Nel frattempo vi informo che questo weekend sarà via (saluti dall'Irlanda del Nord), così anche per il periodo 31-3 (megariunione).

Cerca di uccidere @AndreaP prima della pausa cosi abbiamo qualcosa da fare mentre sei via 🕵️‍♂️

• Autore
comment_1555267

Ho una cortesia da chiedere. Sono rimasto indietro con il foglio della trama, ma ho davvero un periodo di fuoco. Qualcuno se la sente di proseguire le note fino a questo punto?

comment_1555305

Posso farlo io, direi. Tra oggi e domani. 

Ovviamente inventeró cose non avvenute, raccontando la cosa dal punto di vista di Andrej, rendendolo quindi l'unico, vero protagonista di tutto. 

• Autore
comment_1555332
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Posso farlo io, direi. Tra oggi e domani. 

Ovviamente inventeró cose non avvenute, raccontando la cosa dal punto di vista di Andrej, rendendolo quindi l'unico, vero protagonista di tutto. 

Ahah sarebbe un'idea interessante...
Ma no grazie, mi serve proprio un riassunto di quanto svoltosi. Anzi, serve soprattutto a voi, per andare a rileggere quando il tempo che passa fa dimenticare certe cose, per riprendere il filo della trama e degli eventi. Inserire cose non avvenute sarebbe disastroso per questo.

comment_1555545
1 hour ago, dalamar78 said:

Idea interessante.. 🤔

Posso sempre editare il post 😉

Vai , io mi fingo morto come gli Opossum e distraggo il master

Edited by Pentolino

• Autore
comment_1558466

Bueno!
Ho aggiornato il Foglio della Trama (il link è sempre a disposizione nella mia firma).
Davvero, leggetelo e se avete domande o richieste di chiarimenti, sono qui apposta.
Ci avviciniamo ad uno dei punti più alti della storia e alla conclusione del capitolo.

Guest
This topic is now closed to further replies.