Vai al contenuto

WotR [TdS]


smite4life

Messaggio consigliato

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Lo sospettavo, non capisco però perché mentre lo scrivevo a me si vedeva... Comunque sto creando l'album, appena ho fatto aggiorno il link...

[btw, se volete potreste caricare le immagini dei vostri pg in un nuovo album, in teoria dovreste tutti avere i permessi per farlo!]

Penso che si tratti di una cosa che si verifichi a posteriori rispetto al processo di generazione del post perché anche nella situazione della quale accennavo nell'anteprima l'immagine era visualizzata correttamente e si riconvertì in stringa non appena il post venne pubblicato. Già che ci sono ne approfitto anche per fare tre domande, questa volta però associate alla situazione in game visto che siamo sotto attacco, così da potermi regolare sul come agire. Per prima cosa rispetto alla posizione delle locuste la barella è in immediato pericolo? Non vorrei che le locuste si trovassero in una posizione favorevole ad attaccarla sfruttando il fatto che la donna sia priva di coscienza... Artemis inoltre attualmente è accanto ad Aravash? A quanto avevo capito anche lui si era avvicinato al corpo di quello che abbiamo più o meno capito essere un figlio della prima crociata, quindi non so se attualmente lo ha ancora accanto oppure no (in tutto questo suppongo che sia Artemis che lui siano ancora vicino al corpo del figlio della prima crociata mentre si sta creando scompiglio). Come terza cosa, considerando che Aravash è cieco per via della frustata che ha ricevuto in superficie, vorrei provare a dargli indicazioni precise per tenersi lontano dal pericolo oppure per aiutarci ad attaccare le locuste qualora questi decidesse di dare una mano in battaglia, ma non so se è richiesta un'azione particolare per farlo, soprattutto considerando che se la barella è nell'immediata vicinanza del campo di battaglia vorrei far indietreggiare Artemis per mettersi in difesa della stessa ed eventualmente dare delle indicazioni ad Aravash per indietreggiare vicino alla barella così da aiutarlo a tenersi lontano dalla prima linea

Link al commento
Condividi su altri siti


Che bello quando il tuo incantesimo più potente è "unto" e le fottute locuste volano...

Per protezione dal male forse sarebbe strategicamente più corretto aumentare la difesa di samaya e poi mandarla avanti mentre aurelion indietreggia.. però c'è il rischio concreto che ci lasci la pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Che bello quando il tuo incantesimo più potente è "unto" e le fottute locuste volano...

Per protezione dal male forse sarebbe strategicamente più corretto aumentare la difesa di samaya e poi mandarla avanti mentre aurelion indietreggia.. però c'è il rischio concreto che ci lasci la pelle

Nulla può intimorirmi perché Iomedae guida i miei passi!

Spoiler

E mano si spostò in zona genital-scaramantica... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ma non hai incantesimi di cura, fervore o menate del genere?

No, in verità siamo messi malissimo a livello di cure perché l'unico che ne aveva ero io con le due pergamene che abbiamo usato prima. Adesso l'unica fonte di cure che abbiamo è la pozione che avete trovato. Appena livelleremo se Artemis sopravvivrà prenderò Cura Ferite Leggere come incantesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti, situazione pf:

Avete passato una "notte di sonno", quindi recuperate i pf come da regole standard:

  • 1 danno alle caratteristiche
  • 1 pf + Cos per livello [si, aggiungo la cos anche se è una variante, non penso vi dispiaccia!]

Avete per caso tenuto conto voi della situazione pf? Sennò faccio rapidamente il conto io... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Fog ha scritto:

Alla fine l'avevo bevuta la pozione oppure no? In caso contrario sono a 0 tondi tondi

Io non me lo ricordo! Comunque, se sei a 0, sei cosciente ma Staggered (quindi puoi compiere soltanto una azione standard o di movimento nel round), ma se fai qualcosa di stancante (un attacco conta come stancante) perdi un pf e quindi vai a -1, svieni e cominci a dover fare prove ogni round per stabilizzarti.

Io mi ricordo che avevate discusso della pozione, ma non saprei dire cosa ne avevate concluso alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...