Vai al contenuto

WotR [TdS]


smite4life

Messaggio consigliato


3 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

In realtà mi sa che sa che sei messo un filo meglio tu, questo perché Samaya sta anche sanguinando. Se non succede qualcosa, non appena inizia il suo prossimo turno, si trova a 0 punti ferita

Sono messo abbastanza bene soprattutto perché dal prossimo round cambio giudizio ed inizio a rigenerare 1 pf a round

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a tutti:

  • Infernal healing per me va benissimo: non ha il descrittore male, quindi non è malvagio di default. Magari qualche popolano potrebbe interpretarlo come poco carino, ma niente di preoccupante.
  • In effetti, forse è proprio il caso che pensiate a qualcosa per curarvi eh?
  • Il vecchietto era solo camuffato da vecchio e aveva una bella daga sotto la tunica... :D
  • Ho detto sarebbe stata una campagna eroica... Che eroi sono se non superano difficoltà insormontabili???

PS: considerate che più o meno raddoppierò la difficoltà degli scontri rispetto a quello che il manuale suggerisce! :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, smite4life ha scritto:

PS: considerate che più o meno raddoppierò la difficoltà degli scontri rispetto a quello che il manuale suggerisce! :naughty:

Però tenendo conto dei nostri tiri dovresti dimezzare le capacità offensive e difensive di ogni singolo mostro e nemico...

20 minuti fa, smite4life ha scritto:
  •  Che eroi sono se non superano difficoltà insormontabili???

Per Maya significa tirare oltre CD 10😭

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Albedo ha scritto:

Samaya quanti pf ha attualmente?

Ecco cosa mi sono dimenticato di mettere! :(

Samaya ha guadagnato 8 pf: eri a 0, quindi ora sei a 8 :D

Artemis invece ne aveva guadagnati 2, quindi mi pare sia a 5 ora...

38 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, il tizio sconosciuto lo abbiamo visto combattere? Se sì, da che parte?

Non lo avete visto combattere, Samaya lo conosce come un mercante delle crociate, ma non sa molto di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...