Vai al contenuto

WotR [TdS]


smite4life

Messaggio consigliato


14 minuti fa, smite4life ha scritto:

Scusatemi, mi hanno incastrato 8 milioni di cose a lavoro [ovviamente il venerdì pomeriggio, li mortacci...], comincio a buttare giù il post ma non so se riesco a postarlo prima di lunedì!!! :cry:

Welcome to my life...

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà chissene del fatto che prima tocchi a Maya: siete comunque fra voi, quindi in caso ci sia una situazione del genere do per scontato che Maya aspetti a fare le sue cose.

In questo caso non serve, perché 8 danni non bastano... Però in genere non preoccupatevi troppo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, 1701E ha scritto:

Devo veramente smetterladi leggere i post mentre guido/lavoro...scusatte gente

A parte la tua innaturale sfiga con i dadi, forse ti sei perso il fatto che Frastornare funziona solo sugli umanoidi, mentre questi sono demoni. Se vuoi fare qualcos'altro, puoi tranquillamente modificare il post!

[per altro, non ho capito perché non hai fatto prima il passo e poi l'incantesimo!]

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, smite4life ha scritto:

A parte la tua innaturale sfiga con i dadi, forse ti sei perso il fatto che Frastornare funziona solo sugli umanoidi, mentre questi sono demoni. Se vuoi fare qualcos'altro, puoi tranquillamente modificare il post!

[per altro, non ho capito perché non hai fatto prima il passo e poi l'incantesimo!]

Uff... perché son così scemo? 

Scusate, ho mille cose per la testa e al passo ci ho pensato solo dopo aver tirato concentrazione. A quel punto mi sembrava brutto modificare il post perché sembrava che lo avessi fatto solo perché avevo fallito il tiro...

Comunque ripeto fallire una CD 15 con + 8 al tiro è sfiga

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, 1701E ha scritto:

Uff... perché son così scemo? 

Scusate, ho mille cose per la testa e al passo ci ho pensato solo dopo aver tirato concentrazione. A quel punto mi sembrava brutto modificare il post perché sembrava che lo avessi fatto solo perché avevo fallito il tiro...

Comunque ripeto fallire una CD 15 con + 8 al tiro è sfiga

Su questo non ci piove. Io comunque propongo di fare così: io non ho visto il topic di gioco, tu editi e fai delle azioni sensate (nell'ordine giusto e con incantesimi che effettivamente possono fare qualcosa). Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, smite4life ha scritto:

Su questo non ci piove. Io comunque propongo di fare così: io non ho visto il topic di gioco, tu editi e fai delle azioni sensate (nell'ordine giusto e con incantesimi che effettivamente possono fare qualcosa). Che ne dici?

Mi pare mooolto generoso. Il minimo che posso fare è farlo bene, sperando finisca meglio....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, @1701E evidentemente sei tu quello sfigato! I due dretch si sono dolcemente appisolati, tirando rispettivamente 7 e 2 sul TS!!! A questo punto, Samaya può sostituire il suo attacco con un Colpo di Grazia, @Albedo. Dal momento che è un critico automatico e la tua ascia fa x3 ai danni, sono abbastanza sicuro che il dretch ci rimarrà, ma magari vuoi tirare tu i danni :D

 

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ok, @1701E evidentemente sei tu quello sfigato! I due dretch si sono dolcemente appisolati, tirando rispettivamente 7 e 2 sul TS!!! 

Ribadisco...d'ora in poi lascierò tirare a te tutto, compresi i cancheri a quelli che mi superano a destra..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@GammaRayBurst il primo colpo di Alfsigr in realtà secca la locusta (in lotta perde tutti i suoi bonus alla CA, praticamente! :D), quindi immagino che per gli altri attacchi vi disponiate in modo da fiancheggiare il dretch. Considerando quindi anche i bonus per il combattimento sopraelevato, Ispirare coraggio e il fiancheggiamento, almeno tu colpisci!!! :D

Yeeee!!!! :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che a livello di cure siamo messi un filino male... Io purtroppo ho con me solo due pergamene di Cura Ferite Leggere e una purtroppo mi serve perché sto sanguinando. Mi sa che al prossimo livello è una buona idea se prendo Cura Ferite Leggere come incantesimo, non pensavo che nessuno avesse incantesimi di cura. Se lo avessi saputo avrei preso Cura Ferite Leggere invece di Evoca Mostri I come incantesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...