Vai al contenuto

WotR [TdS]


smite4life

Messaggio consigliato


Inviato (modificato)

L'avevo detto che mi ero scordato qualcosa!!! :D

Mi sono dimenticato anche che la nube maleodorante è un effetto di veleno, quindi i demoni ne sono immuni (mi pareva in effetti stupido altrimenti!), ma per la vostra gioia non cambia nulla! :D

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Che azione è liberarsene? Standard?

Eh, sei in lotta, quindi è una prova di lotta (o artista della fuga). Però puoi agire liberamente anche se lei è attaccata: lei è considerata in lotta, ma tu no!

Sto editando di la per inserire l'ado! :D

Modificato da smite4life
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Domanda sul movimento: risalire richiedeva una prova di Acrobazia, quindi suppongo che non si possa fare un passo da 1,5 m per risalire, ma per scendere, visto che non è richiesta la prova, posso fare un passo da 1,5 m così da non provocare AdO senza dovermi muovere acrobaticamente?

Yep, esatto.

 

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Quindi anch'io avevo diritto ad un ado essendo Maya armata di artigli? Non che cambi molto ma...

Vero, me ne ero scordato completamente, ora vediamo che combina maya! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è un po' più complesso perché nel caso di Maya non ha superato il tiro salvezza, quindi dipende dall'ordine degli eventi. Se la locusta l'ha attaccata prima della nube, allora ha l'ado, se la locusta l'ha attaccata dopo la nube, Maya non ha diritto all'AdO perché è nauseata, nel caso di Aurelion era diverso perché ha superato il TS

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nereas Silverflower ha scritto:

In realtà è un po' più complesso perché nel caso di Maya non ha superato il tiro salvezza, quindi dipende dall'ordine degli eventi. Se la locusta l'ha attaccata prima della nube, allora ha l'ado, se la locusta l'ha attaccata dopo la nube, Maya non ha diritto all'AdO perché è nauseata, nel caso di Aurelion era diverso perché ha superato il TS

No no, maya non è nella nube...

Detto ciò, hai tirato 16 di dado per colpire, che ti avrebbe permesso di beccarlo... Se non fosse per il -1 alla forza! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, smite4life ha scritto:

No no, maya non è nella nube...

Detto ciò, hai tirato 16 di dado per colpire, che ti avrebbe permesso di beccarlo... Se non fosse per il -1 alla forza! :(

Come dicevo, devo cambiare set di dadi😬

Edit

Fate finta che abbia preso l'intera s atola di dadi e li abbia bittati schifato in uno zaino, tirandone fuori una seconda scatola, ancora da spacchettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Fog adesso mi trovo un attimino in difficoltà perché in iniziativa agisco prima e avrei voluto spostarmi in B2 per uscire anche io dalla nube, adesso quindi chi si sposta in B2?

Spostati tu. Farò cancellare il mio post dallo smity di fiducia e lo riscrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

@GammaRayBurst il compagno animale agisce nel suo turno, per semplicità vi ho dato i turni contigui (così ci risparmiamo di tirare la sua iniziativa) quindi può agire direttamente ora. Per quanto riguarda i trick, vedo che gli hai insegnato solo Attacco (che immagino essere il bonus trick del druido). Suppongo però che vi conosciate da più tempo, quindi per me puoi aggiungere fino a tre trick (in tutto ne può avere 6) di quelli standard di Addestrare Animali, simulando il fatto che lo avevi già addestrato precedentemente.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviso di una cosa, poiché tutti gli incantesimi da bardo prevedono componenti verbali mi piace ruolarle, da cui in genere le indico adattandole in qualche verso, in fondo sono pur sempre un bardo canterino, anche in virtù dell'occassione o della situazione nella quale l'incantesimo viene lanciato, come ho fatto ora lanciando unto e talvolta le pronuncerò anche in linguaggi diversi dal comune. Spero che non vi dispiaccia. Se invece trovate la cosa fastidiosa a lungo andare, smetterò di farlo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti, i due dretch sono proni (uno con un 1 naturale!), mentre il cultista no [se volete fare le vostre azioni sfruttando questo].

Per Artemis:

Spoiler

No, non riconosci la donna. Però riconosci chiaramente il simbolo che porta appuntato al petto, per averlo visto decine di volte nella tua mente: è il simbolo di Desna, che la donna porta come spilla.

[puoi tranquillamente prendere la pergamena]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, smite4life ha scritto:

il compagno animale agisce nel suo turno, per semplicità vi ho dato i turni contigui (così ci risparmiamo di tirare la sua iniziativa) quindi può agire direttamente ora. Per quanto riguarda i trick, vedo che gli hai insegnato solo Attacco (che immagino essere il bonus trick del druido). Suppongo però che vi conosciate da più tempo, quindi per me puoi aggiungere fino a tre trick (in tutto ne può avere 6) di quelli standard di Addestrare Animali, simulando il fatto che lo avevi già addestrato precedentemente.

Ti voglio tanto bene!

1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Vi avviso di una cosa, poiché tutti gli incantesimi da bardo prevedono componenti verbali mi piace ruolarle, da cui in genere le indico adattandole in qualche verso, in fondo sono pur sempre un bardo canterino, anche in virtù dell'occassione o della situazione nella quale l'incantesimo viene lanciato, come ho fatto ora lanciando unto e talvolta le pronuncerò anche in linguaggi diversi dal comune. Spero che non vi dispiaccia. Se invece trovate la cosa fastidiosa a lungo andare, smetterò di farlo.

Per quel che mi riguarda, non c'è problema. Se anche mi venissi a noia posso sempre saltare le parti di testo in cui ruoli gli incantesimi. ;)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...