Vai al contenuto

WotR [TdS]


smite4life

Messaggio consigliato

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ottimo, allora direi che Tia sveglia Maya al prossimo round

Se sei più vicina rispetto ad Aurelion esiste la possibilità che sia io a svegliarti. Sulla base dell'iniziativa, ma qui abbiamo bisogno del parere di @smite4life se tu agisci dopo di me, dovresti poter inviare Tia a svegliare Aurelion oppure dovresti poterlo svegliare di tuo pugno. Io sto aspettando la mappa per vedere come agire, però probabilmente postero in serata perché adesso devo uscire di casa

Link al commento
Condividi su altri siti


52 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Se sei più vicina rispetto ad Aurelion esiste la possibilità che sia io a svegliarti. Sulla base dell'iniziativa, ma qui abbiamo bisogno del parere di @smite4life se tu agisci dopo di me, dovresti poter inviare Tia a svegliare Aurelion oppure dovresti poterlo svegliare di tuo pugno. Io sto aspettando la mappa per vedere come agire, però probabilmente postero in serata perché adesso devo uscire di casa

Beh, potrei mandare Tia e cercare di addormentare il mago...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che non cambia molto (o è una mia impressione?): Tia sveglia Maya e Artemis sveglia Aurelion oppure Artemis sveglia Maya e Tia sveglia Aurelion! In ogni caso siete in due svegli e due addormentati, in ogni caso Artemis spreca l'azione e in ogni caso Maya no, quindi direi che è indifferente... Vedete voi come preferite! :D

[per la mappa, alle 6.30 prendo il treno e la aggiorno, spero per le sette di averla pronta!]

Link al commento
Condividi su altri siti

@smite4life, attenzione a quando risolvi la mia azione perché mi sono accorto solamente adesso che il mio piano ha una grossa falla visto che per funzionare richiederebbe tre round di lavoro ininterrotto sulla stessa area. Durante questo primo round scopro solo se ci sono o meno aure magiche nell'area che analizzerò, ma non so la loro esatta posizione, dovrò attendere almeno un altro round di lavoro ininterrotto ad analizzare la stessa area per sapere davvero qualcosa in più. In virtù di questo mi potresti indicare poi sulla mappa la direzione nella quale sono rivolto ad analizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, smite4life ha scritto:

In realtà pensavo di farti fare una prova di percezione per distinguere la direzione in cui si è mosso dopo il lancio dell'incantesimo (contrapposta alla sua furtività), è lo stesso per Maya e Aurelion: se sentite bene vi dirigete verso di lui, altrimenti sbagliate! :)

Per me va bene come soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo e @GammaRayBurst lo scrivo qui che magari non era chiaro: voi vedete bene gli altri! :D

E' come se foste in una grossa cattedrale buia, ma loro hanno le uniche fonti di luce della cattedrale quindi sono abbastanza notevoli! Non vedete tutti i loro dettagli ma più o meno quello che fanno si (soprattutto ora che avete sterminato i due cucciolotti).

Link al commento
Condividi su altri siti

@smite4life, a meno che per qualche ragione l'aura di illusione di invisbilità nella circostanza in cui ci troviamo sia percepibile anche senza individuazione del magico, io non dovrei percepirla poiché per ragioni tecniche (vedi il fatto che per inseguire la creatura mi sono spostato due volte) non ho potuto mantenere la concetrazione sull'incantesimo che avevo precedentemente lanciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2018 alle 19:59, Nereas Silverflower ha scritto:

@smite4life, a meno che per qualche ragione l'aura di illusione di invisbilità nella circostanza in cui ci troviamo sia percepibile anche senza individuazione del magico, io non dovrei percepirla poiché per ragioni tecniche (vedi il fatto che per inseguire la creatura mi sono spostato due volte) non ho potuto mantenere la concetrazione sull'incantesimo che avevo precedentemente lanciato

Hai perfettamente ragione, ho fatto confusione con la 5E [in cui mantenere la concentrazione non richiede una azione] :)

In tal caso, l'aura la percepisce solo Maya!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/6/2018 alle 19:15, Nereas Silverflower ha scritto:

Spero tanto di avere altre possibilità di provare a redimere qualcuno durante lo svolgimento della campagna. Mi dispiace che in questa situazione non ci sia riuscito, ma magari la prossima volta...

Stavolta è andata davvero buca il dado! :D Magari tirando qualcosa in più di 3 riesci! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...