Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

WotR [TdS]

Risposte in primo piano

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

si, si puoi!

Però la locusta viene con te, se non te ne liberi prima!

Che azione è liberarsene? Standard?

  • Risposte 330
  • Visualizzazioni 19,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • smite4life
    smite4life

    Ok, ciao gente! Spero di riuscire a postare ora, alla peggio in giornata!

  • smite4life
    smite4life

    EDIT: ho modificato il post iniziale di questa discussione con una informazione di servizio: per ragioni di semplicità, nella gestione del loot assumerò che vendiate/compriate ogni cosa a prezzo pieno

  • Peccato, era un bello spoiler

  • Autore

L'avevo detto che mi ero scordato qualcosa!!! :D

Mi sono dimenticato anche che la nube maleodorante è un effetto di veleno, quindi i demoni ne sono immuni (mi pareva in effetti stupido altrimenti!), ma per la vostra gioia non cambia nulla! :D

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Che azione è liberarsene? Standard?

Eh, sei in lotta, quindi è una prova di lotta (o artista della fuga). Però puoi agire liberamente anche se lei è attaccata: lei è considerata in lotta, ma tu no!

Sto editando di la per inserire l'ado! :D

Modificato da smite4life

Domanda sul movimento: risalire richiedeva una prova di Acrobazia, quindi suppongo che non si possa fare un passo da 1,5 m per risalire, ma per scendere, visto che non è richiesta la prova, posso fare un passo da 1,5 m così da non provocare AdO senza dovermi muovere acrobaticamente?

Quindi anch'io avevo diritto ad un ado essendo Maya armata di artigli? Non che cambi molto ma...

  • Autore
2 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Domanda sul movimento: risalire richiedeva una prova di Acrobazia, quindi suppongo che non si possa fare un passo da 1,5 m per risalire, ma per scendere, visto che non è richiesta la prova, posso fare un passo da 1,5 m così da non provocare AdO senza dovermi muovere acrobaticamente?

Yep, esatto.

 

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Quindi anch'io avevo diritto ad un ado essendo Maya armata di artigli? Non che cambi molto ma...

Vero, me ne ero scordato completamente, ora vediamo che combina maya! :D

Tanto con 1d4-1 danni non lo seccherò mai sul colpo e ho cannato il tiro di concentrazione a cd 10...

Posso cambiare set di dadi?😭

In realtà è un po' più complesso perché nel caso di Maya non ha superato il tiro salvezza, quindi dipende dall'ordine degli eventi. Se la locusta l'ha attaccata prima della nube, allora ha l'ado, se la locusta l'ha attaccata dopo la nube, Maya non ha diritto all'AdO perché è nauseata, nel caso di Aurelion era diverso perché ha superato il TS

Ma maya è fuori dalla nube

  • Autore
In questo momento, Nereas Silverflower ha scritto:

In realtà è un po' più complesso perché nel caso di Maya non ha superato il tiro salvezza, quindi dipende dall'ordine degli eventi. Se la locusta l'ha attaccata prima della nube, allora ha l'ado, se la locusta l'ha attaccata dopo la nube, Maya non ha diritto all'AdO perché è nauseata, nel caso di Aurelion era diverso perché ha superato il TS

No no, maya non è nella nube...

Detto ciò, hai tirato 16 di dado per colpire, che ti avrebbe permesso di beccarlo... Se non fosse per il -1 alla forza! :(

Sì, scusate, avevo visto male

3 minuti fa, smite4life ha scritto:

No no, maya non è nella nube...

Detto ciò, hai tirato 16 di dado per colpire, che ti avrebbe permesso di beccarlo... Se non fosse per il -1 alla forza! :(

Come dicevo, devo cambiare set di dadi😬

Edit

Fate finta che abbia preso l'intera s atola di dadi e li abbia bittati schifato in uno zaino, tirandone fuori una seconda scatola, ancora da spacchettare.

@Fog adesso mi trovo un attimino in difficoltà perché in iniziativa agisco prima e avrei voluto spostarmi in B2 per uscire anche io dalla nube, adesso quindi chi si sposta in B2?

22 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@Fog adesso mi trovo un attimino in difficoltà perché in iniziativa agisco prima e avrei voluto spostarmi in B2 per uscire anche io dalla nube, adesso quindi chi si sposta in B2?

Spostati tu. Farò cancellare il mio post dallo smity di fiducia e lo riscrivo

  • Autore

@GammaRayBurst il compagno animale agisce nel suo turno, per semplicità vi ho dato i turni contigui (così ci risparmiamo di tirare la sua iniziativa) quindi può agire direttamente ora. Per quanto riguarda i trick, vedo che gli hai insegnato solo Attacco (che immagino essere il bonus trick del druido). Suppongo però che vi conosciate da più tempo, quindi per me puoi aggiungere fino a tre trick (in tutto ne può avere 6) di quelli standard di Addestrare Animali, simulando il fatto che lo avevi già addestrato precedentemente.

 

Vi avviso di una cosa, poiché tutti gli incantesimi da bardo prevedono componenti verbali mi piace ruolarle, da cui in genere le indico adattandole in qualche verso, in fondo sono pur sempre un bardo canterino, anche in virtù dell'occassione o della situazione nella quale l'incantesimo viene lanciato, come ho fatto ora lanciando unto e talvolta le pronuncerò anche in linguaggi diversi dal comune. Spero che non vi dispiaccia. Se invece trovate la cosa fastidiosa a lungo andare, smetterò di farlo.

  • Autore

Per tutti, i due dretch sono proni (uno con un 1 naturale!), mentre il cultista no [se volete fare le vostre azioni sfruttando questo].

Per Artemis:

Spoiler

No, non riconosci la donna. Però riconosci chiaramente il simbolo che porta appuntato al petto, per averlo visto decine di volte nella tua mente: è il simbolo di Desna, che la donna porta come spilla.

[puoi tranquillamente prendere la pergamena]

 

Master, se riuscissi a frastornare il bestio attaccato al povero Ulf potrebbe liberarsene più facilmente?

  • Autore
16 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, se riuscissi a frastornare il bestio attaccato al povero Ulf potrebbe liberarsene più facilmente?

si, se non fosse che mi sono appena ricordato che frastornare richiede che il bersaglio sia umanoide...

3 ore fa, smite4life ha scritto:

il compagno animale agisce nel suo turno, per semplicità vi ho dato i turni contigui (così ci risparmiamo di tirare la sua iniziativa) quindi può agire direttamente ora. Per quanto riguarda i trick, vedo che gli hai insegnato solo Attacco (che immagino essere il bonus trick del druido). Suppongo però che vi conosciate da più tempo, quindi per me puoi aggiungere fino a tre trick (in tutto ne può avere 6) di quelli standard di Addestrare Animali, simulando il fatto che lo avevi già addestrato precedentemente.

Ti voglio tanto bene!

1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Vi avviso di una cosa, poiché tutti gli incantesimi da bardo prevedono componenti verbali mi piace ruolarle, da cui in genere le indico adattandole in qualche verso, in fondo sono pur sempre un bardo canterino, anche in virtù dell'occassione o della situazione nella quale l'incantesimo viene lanciato, come ho fatto ora lanciando unto e talvolta le pronuncerò anche in linguaggi diversi dal comune. Spero che non vi dispiaccia. Se invece trovate la cosa fastidiosa a lungo andare, smetterò di farlo.

Per quel che mi riguarda, non c'è problema. Se anche mi venissi a noia posso sempre saltare le parti di testo in cui ruoli gli incantesimi. ;)

  • Autore
8 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ti voglio tanto bene!

Dimmi pure che trick aggiungi! [sono sicuro che uno sarà attacco di nuovo!] :D

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.