Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2

Risposte in primo piano

Flint McGraw pirata umano

"Sì. A questo punto andiamo in città e capiamo se c'è un modo per fermare quel corno a lungo termine."

Detto ciò, chiedo un po' di carta pergamena e inchiostro, così da ricopiare le rune e fare un disegno dell'oggetto da portare ai maghi in città per avere qualche informazione in più.

• Risposte 2,7k
  • Visualizzazioni 142,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tutti assieme riuscite a tamponare le ferite di Flint o forse è stata solo la tempra ferrea del capitano che gli ha consentito di sopravvivere a queste pesanti ferite, fatto sta che sembra stabilizzar

• Redstardemon
    Redstardemon

Slaine "Va bene, vada per il villaggio. Mi pare di ricordare che i fantasmi con cui avevamo un accordo ci avevano chiesto di recuperare alcune cose. Dovremo controllare tra i possedimenti di Cost

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua dire

Immagini pubblicate

Freydis del clan dell'orso nero

Ascolto le parole del vecchio sciamano senza capirci molto...

la città è lontana , non riusciremo a tornare prima dello scambio...e io vorrei esserci...

• Autore
  • Supermoderatore

I giorni successivi passano senza particolari incidenti e finalmente arriva il giorno convenuto per l'incontro con i sahuagin. Come da accordi l'incontro avverrà su una spiaggia poco fuori dal villaggio, abbastanza lontana da non rischiare di causare danni alle abitazioni. Il padre di Freydis fa venire con sé praticamente tutti gli uomini in grado di combattere del villaggio per un totale di circa 60 uomini, così come lo sciamano, che per l'occasione ha indossato delle peculiari vestiti coperte di piume multicolore. Il corno è stato posto in un gigantesco forziere di legno borchiato e posto lontano dalla riva dietro le fila di guerrieri. Quando il sole si avvicina allo zenith vedete i sahuagin avvicinarsi dall'acqua: in totale emergono dai flutti una cinquantina di sahuagin tra cui spicca il loro sovrano, chiaramente ormai guarito dalle sue ferite. Lo sguardo di quest'ultimo si posa subito su Freydis, con una nota di trepidazione che gli stampa sul viso.

Flint McGraw pirata umano

"Secondo me vuole invitarti al ballo, hai fatto colpi amica mia..."

Dico soffocando una risata e dando di gomito a Freydis

Drophar

Guardo con timore l'arrivo degli sahuagin. Mi sembra che siamo facendo un errore, ma non c'è nulla da fare.

Flint fa una delle sue solite battute. Ma io mi concentro su quello sguardo, non lascerà passare quella sconfitta.

Freydis del clan dell'orso nero

Ricambio lo sguardo del re pesce e poi pianto la lancia vicino ai miei piedi...

Spero si che voglia ballare ancora...dico ridacchiando...

poi aspetto trpidante di vedere come si evolverà la situazione

• Autore
  • Supermoderatore

I sahuagin si fanno avanti, portando la prima porzione dei loro tributi, confermando tutto quando hanno accettato di pagare e fare, con ulteriori scambi di solenni promesse e scritte su pergamene da ambo le parti. Tutto lo scambio si svolge in una atmosfera di alta tensione e lo sguardo del capo dei sahuagin si alterna tra Freydis e la cassa dove si trova il corno. Finalmente si arriva al momento dello scambio finale e il padre di Freydis fa segno ai suoi soldati di andare a prendere la cassa, ma non prima di rivolgere un ultimo sguardo alla figlia, cercando l'assenso finale a questo scambio.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.