Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2

Risposte in primo piano

Flint McGraw pirata umano

In città

Devo dormire... Sono esausto...

Ma devo fare prima una capatina alla Torre. Di solito si prendono un giorno per rispondere alle domande, giorno che passerò a dormire!

Master

Ciao master e bentornato.

Se non è proprio impossibile, vorrei provare a fare prima la mia richiesta alla torre dei maghi, e poi riposare mentre fanno la loro "magia"

• Risposte 2,7k
  • Visualizzazioni 156,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tutti assieme riuscite a tamponare le ferite di Flint o forse è stata solo la tempra ferrea del capitano che gli ha consentito di sopravvivere a queste pesanti ferite, fatto sta che sembra stabilizzar

• Redstardemon
    Redstardemon

Slaine "Va bene, vada per il villaggio. Mi pare di ricordare che i fantasmi con cui avevamo un accordo ci avevano chiesto di recuperare alcune cose. Dovremo controllare tra i possedimenti di Cost

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua dire

Immagini pubblicate

Freydis del clan dell'orso nero

@ Nel villaggio

Lascio che siano gli altri a pensare a come mettere il villaggio in sicurezza ed io rimango in spiaggia in bella vista con la spada del re conficcata nella sabbia al mio fianco , cosi gli uomini pesce sapranno cosa gli aspetta appena metteranno le pinne fuori dall'acqua...

Drophar

Villaggio

Lasciar andare Flint da solo mi fa una strana sensazione. Da quando ho iniziato a viaggiare per il mondo sono stato con Flint, abbiamo avuto così tante avventure insieme. La statua animata, il djiin, il drago... ma sempre insieme. Mi sento come se avessi sempre fatto affidamento sull'ex pirata. Così diverso da me, così pieno di conoscenza di mondo.

Ora non posso fare affidamento su di lui. Ce la farò? Non sono più il ragazzino mai uscito di casa. Posso prendere decisioni per conto mio.

L'aria è piena di aspettativa. Io temo che gli attacchi riprenderanno, ancora prima che Flint possa tornare. Dobbiamo fare qualcosa per prepararci ma cosa?

Decido di dare il mio. Uno di questi giorni vado dalla famiglia di Freydis a proporlo. Dovremmo preparare delle difese. Barricate, un perimetro. Sappiamo come attaccheranno, possiamo prepararci.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.