Vai al contenuto

-Noi- (IV)

Risposte in primo piano

belle foto,bravi i fotografi ma soprattutto....splendidi i modelli!!!! ;)

:cowjoy::cowjoy::cowjoy:

• 1 mese dopo...
  • Risposte 901
  • Visualizzazioni 220,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gentili Signori, i più sentiti auguri di buone feste da Dark Megres: e da Hiade Airik (nei panni del nano Kora ): AUGURIII!!!

• Oggi sono passato a trovare la Iron Lady nel suo laboratorietto mentre era intenta a diluire escrementi (per usare un bel termine!) di cormorano... non ho saputo resistere! :twisted:CAV

• Aura Mjukaed
    Aura Mjukaed

ecco un immagine che indubbiamente molti di voi si sono persi. http://picasaweb.google.com/auramyu/DropBox?authkey=Gv1sRgCN6AjcDYqI345AE&pli=1&gsessionid=WeF7OW-gnCsNoOrKyudHBg#

Immagini pubblicate

Come alcuni sanno, il 18 Agosto mi sono sposato, quindi metto qua qualche foto.

Sposo e sposa:

img75811.jpg img75821.jpg

Qua prometto tremenda vendetta a Hiade (che è il prossimo), dato che mi aveva seppellito sotto vagonate di riso. :lol:

p1010017p.jpg

Al che lui mi toglie un po' di riso, o forse ne approfitta per infilarmene altro sotto la camicia.

p1010018h.jpg

Ringrazio infine tutti quelli che ci hanno fatto gli auguri. Grazie! ;-)

Ghghgh!

Bellissime foto!

Però ti prego, perpetra la tua vendetta quando mi sarò debitamente allontanata! :mrgreen:

Mitici! :-D

:clap::clap::clap:

:bye:

Evviva gli sposi! :-p

Tranquilla Sami... non ho intenzione di sposarti davvero! :cool:

...

OPS!!! O_O' no, cioè, volevo dire...

ehm...

Bella Jade!!! :clap: :clap: :clap:

Domanda del quarzo: ma quanto è stato pesante (a livello climatico intendo eh :-p) sposarsi nel bel mezzo di agosto? O_o

Complimenti e felicitazioni!!! ;-)

Ehehehe mi sa che vi han imbottiti di riso. Felicitazioni! E buon risotto....ghghghgh

Domanda del quarzo: ma quanto è stato pesante (a livello climatico intendo eh :-p) sposarsi nel bel mezzo di agosto? O_o

E per fortuna era alle 17,30 e non al mattino.

Comunque per referenze, chiedi a Lurko_e_basta, che ha un motivo valido per odiarmi ora. :-p

Auguri e Felicitazioni :-D

E per fortuna era alle 17,30 e non al mattino.

Comunque per referenze, chiedi a Lurko_e_basta, che ha un motivo valido per odiarmi ora. :-p

E non è l'unico! =_= Come ti ho già detto, se non ci volevate bastava non invitarci! :mrgreen:

Spoiler:  

Ci sarei venuto lo stesso!!! :lol:

• Autore

Con imperdonabile ritardo ma con una (mezza) lacrima di commozione, faccio le mie migliori congratulazione a Jade&Consorte... siete davvero uno splendore!!!

Ci saranno anche immagini della prima notte di nozze? :-D:-D:-D

Alla prossima!

Congratulazioni!

Vi state facendo ingabbiare proprio tutti... :rolleyes:

Sì, qualcosa ci sarà ma sarà nel topic "Video di sessioni di gioco".

Ok, scusate.

Alla prossima!

Temo sarebbe poco interessante vedere immagini di due che dormono distrutti dopo una giornata del genere. :lol:

Grazie per le congratulazioni a tutti. ;-)

Comunque Jade, non per togliere qualcosa a te, ma tua moglie a giudicare dalle foto quel giorno era davvero bellissima. L'ho vista dal vivo credo solo una volta (in circostanze non liete), ma a giudicare dal piccolo reportage matrimoniale devo davvero farti i miei complimenti. Siete una bella coppia. :-)

Aerys, ci stai provando con lui o con lei?

Felicitazioni vivissime.

:rock:

@Phate: con te. ;-)

Comunque Jade, non per togliere qualcosa a te, ma tua moglie a giudicare dalle foto quel giorno era davvero bellissima. L'ho vista dal vivo credo solo una volta (in circostanze non liete), ma a giudicare dal piccolo reportage matrimoniale devo davvero farti i miei complimenti. Siete una bella coppia. :-)

La sposa ringrazia per i complimenti. Io non penso di avere alcun merito, al massimo mi puoi fare i complimenti per il buon gusto. :-p

Grazie anche a Phate. :-)