Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La miniera perduta di Phandelver [TdS]

Risposte in primo piano

Ahaahahha ci ho provato 🤣

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 86,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

• Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

• Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Immagini pubblicate

@Brenno l'orsogufo punta contro di noi o chiaramente all'uscita? Perché in tal caso potrei non attaccare e preparare un azione in modo tale da attaccarlo se prova a colpire qualcuno, in modo tale che possa scappare se non attacca.

• Autore
8 minuti fa, Talantyr ha scritto:

@Brenno l'orsogufo punta contro di noi o chiaramente all'uscita? Perché in tal caso potrei non attaccare e preparare un azione in modo tale da attaccarlo se prova a colpire qualcuno, in modo tale che possa scappare se non attacca.

Giusta osservazione. Voi siete proprio di fronte all'uscita, decidi tu.

Ragazzi buongiorno!

Come vi avevo annunciato, devo sparire per qualche giorno!

È nata la mia secondogenita, e quindi verrò risucchiato in un buco nero per i prossimi giorni!

Non voglio bloccarvi, quindi se volete proseguire, il master ha la mia scheda, e può controllare il PG fino al mio ritorno!

Che sarà non lontano, considerando che poi devo pure tornare a lavoro...

• Autore

Ok tranquillo, tanto andiamo a ritmo blando, magari gli altri decidono le prossime mosse e si muovono verso la direzione scelta.

A breve magari faccio anche un punto della situazione.

4 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Ragazzi buongiorno!

È nata la mia secondogenita, e quindi verrò risucchiato in un buco nero per i prossimi giorni!

Non voglio bloccarvi, quindi se volete proseguire, il master ha la mia scheda, e può controllare il PG fino al mio ritorno!

Tantissimi auguri!! Da papà so cosa vuol dire

• Autore

Vi ho aggiornato il Topic con le note e ho caricato la mappa delle quest aggiornata. Che fate ora? Immagino che accompagnerete intanto Gundren a Phandalin.

Io vorrei controllare però che la torre dell'orsogufo abbia o meno un tesoro all'interno. Secondo me ce lo ha messo a guardia come dicevo.

23 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Ragazzi buongiorno!

Tanti auguri!!

12 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Io vorrei controllare però che la torre dell'orsogufo abbia o meno un tesoro all'interno. Secondo me ce lo ha messo a guardia come dicevo.

Sono d'accordo, poi si torna indietro a Phandalin con Gundren no?

• Autore

Per aver liberato l'Orsogufo vi prendete tutti 140 px a testa e andate a 1632 px totali

Scrivo veloce qua.

Assecondo la strategia di Medandro, suggerendo però di metterci un po' più indietro rispetto al portone, così da mettersi lui ed Airell in prima file, e gli altri due ai lati con copertura parziale, e costriggendo i nemici ad affrontarci massimo due alla volta (credo... Non ho ancora avuto modo di vedere la mappa).

Abbandono l'idea dell'arco, quindi e preparo anche io l'azione di attaccarli appena si avvicinano.

Resto dell'idea di usare l'azione Aiuto su Medardo se non riesco a colpire per un paio di volte.

Scusate se scrivo tutta sta strategia qua, ma temo di non riuscire ad andare passo passo nello scontro e non voglio rallentarvi!

• Autore

Ottimo che hai scritto qua. Mi aiuta anche nel velocizzare lo scontro.

Sisi anche io intendevo che io ed airell saremmo stati sulla soglia a tapparla in due e gli atri più indietro. 

Come ho scritto io riscaldo l'ambiente. fatemi sapere quanti ne posso escludere e quanti ne prenderei, per favore

che poi puoi sempre fare un passetto o due per escludere un eventuale terzo alleato coinvolto o persino tutti e poi usare il resto del movimento dopo la fiammata per indietreggiare come noi. Io ti fiancheggio per non lasciarti scoperto ed indietro 

Assolutamente, ma non avendo un idea della disposizione mi affido al master

Ok, ora che ho visto il TdG ho deciso di cambiare magia vista la distanza. Modifico anche il post precedente.

Chiedo scusa per il ritardo, ora posto 🙂

Mi sono reso conto di non aver dichiarato l'azione preparata come al turno prima. 

Che poi io volevo muovermi già al turno prima e fare la stessa cosa senza stare a fare il dialogo che poi è stato un tentativo interessante. 

Non me la conti l'azione preparata di prima? Vero? 😔

• Autore
42 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Mi sono reso conto di non aver dichiarato l'azione preparata come al turno prima. 

Che poi io volevo muovermi già al turno prima e fare la stessa cosa senza stare a fare il dialogo che poi è stato un tentativo interessante. 

Non me la conti l'azione preparata di prima? Vero? 😔

L'avevi scritta? Cos'era?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.