Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato


Direi nella stanza del capo dopo aver tirato fuori i corpi del bugbear e del mutaforma e del lupo. Ci sono un sacco di pelli di lupo od animale a rendere più morbido e caldo il pavimento dove metteremo i giacigli, ha una porta serrabile funzionante ed anche delle feritoie da cui controllare l'esterno. Il letto lo possiam dare a Gundren. 

Modificato da Pyros88
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto:

Eh... Una brutta dote...

Sono orchi ninja assassini sudati!

Un'ecatombe! Se riesco stanotte tra una poppata ed una cambiata di pannolino, o domattina, che torno a lavoro a riposarm... Uhm... Lavorare...

Una situazione di 💩 hanno fatto 21 di furtività, 21 di iniziativa ed anche un critico su Samiel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno della mappa siete tutti vicini intorno ad un fuoco, facciamo col famoso "teatro della mente" in questo caso. Sono tutti alla tua portata. Ora tocca ad Airell che non è stato sorpreso ed è operativo in piedi. Poi tocca di nuovo a loro (sigh....). Ce la potete fare, ma è una situazione bruttina.

Ah una nota: Gundren ragazzi non è un avventuriero vero e proprio, è un mercante, ha le stat del popolano.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Quindi è morto morto? 

Nemmeno se a questo turno roryn usa una cura? 

Sì è molto bruttina. 

Al mio prossimo turno posso afferrare un'altra arma? 

No, non è morto perché ha preso 14 danni e di base ne ha 8, se ne prendeva 16 era andato.

Ora tocca agli orchi che probabilmente cercheranno di finire sia lui che Samiel (se colpiscono non gli fanno danni, ma un fallimento su morte automatico, col critico doppio).

Roryn sì, può curare.

Si, tu quando ti rialzi, lo fai con un'arma in mano, armatura indosso (ci dormivi dentro) ma senza scudo.

Modificato da Brenno
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...