Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Autore
comment_1489504
5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

no, io mi riferivo all'odore di putrefazione, non quello di corpi sporchi/sudore.

era nella descrizione della grotta quando vi siamo entrati dal cunicolo esterno. l'ho riletto proprio ora perché sono tornato indietro per ricordare il nome del bambino halfling, ed editare il mio post. Nella stessa pagina c'era il tuo post di introduzione ai sotterranei e dici che c'è odore di putrefazione.

bravissimo, mi ero dimenticato di questo dettaglio.

  • Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 86,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • benvenuto @brunno! @Pyros88 Roryn da sotto ti dice: buttati che è morbido! ahaha

  • Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

  • Eccomi, ci sono. Ho letto il riassunto di Brenno e gli ultimi post. Stiamo esplorando l'interno del castello, una stanza vuota. Col vostro permesso, mi intrometto nella discussione dicendo la mia (da

Immagini pubblicate

  • Autore
comment_1489801

@Hazlar vedo che ti colleghi ma non posti mai.

Non ho nulla contro di te ovviamente, ma capirai che così è impossibile proseguire. Capisco che hai diversi impegni, ma dal mio punto di vista, e per garantire una certa fluidità nel gioco,  mi trovo a dover assegnare il tuo PG ad un nuovo giocatore.

comment_1489847

Va bene, purtroppo ho una sessione piena di esami e non ho il tempo materiale per leggere tutti i messaggi, capisco e spero che la compagna proceda alla grande

  • Autore
comment_1489861

@HexGen-29 Dovrebbe prendere in consegna Airell, gli ho fatto un riassuntino veloce e passato la scheda del PG. Ora si sta guardando un po' il TdG, entro domani sera dovrebbe postare, nel frattempo uso io il suo personaggio come un PNG.

comment_1489864
1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

grazie allora attendiamo di proseguire in serata 🙂

sentitevi tutti liberi di proseguire tranquillamente. Io farò più velocemente possibile

  • Autore
comment_1490213

@HexGen-29 il test di Storia l'avevo già tirato e non l'avete passato (Airell e Medardo). Se qualche altro pg vuole controllare la spada può farlo.

@Pyros88 quando la maneggi e la soppesi prima di rinfoderarla senti che è una spada di ottima fattura, tagliente e ben bilanciata.

  • Autore
comment_1490329

Per pareggiare i conti do ISPIRAZIONE anche ai 3 personaggi che ancora non l'avevano avuta, quindi Airell, Samiel e Roryn.

Come vi volete disporre? Se consideriamo la mappa che ho postato, sul lato sinistro ci sono 4 porte, dall'alto al basso le chiamiamo 1,2,3,4 ditemi chi va dove.

comment_1490426

Ragazzi scusate tutti il laspsus sui bugbear (è stata una giornata infernale a lavoro), ora modifico il post.

 

Per quanto riguarda la disposizione l'idea di @Pyros88 sembra buona

 

 

  • Autore
comment_1490467

@Plettro in 5ed non si ritarda l'azione. Quello che puoi fare è preparare un'azione del tipo "Se Airell attacca un nemico, mi muovo e attacco anche io" In pratica fai la tua azione quando si innesca una condizione. Se per qualche motivo la condizione non si verifica, tipo Airell viene addormentato da un incantesimo, oppure decide di fare altro, per quel turno hai perso l'azione.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.