Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

no, io mi riferivo all'odore di putrefazione, non quello di corpi sporchi/sudore.

era nella descrizione della grotta quando vi siamo entrati dal cunicolo esterno. l'ho riletto proprio ora perché sono tornato indietro per ricordare il nome del bambino halfling, ed editare il mio post. Nella stessa pagina c'era il tuo post di introduzione ai sotterranei e dici che c'è odore di putrefazione.

bravissimo, mi ero dimenticato di questo dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


@Hazlar vedo che ti colleghi ma non posti mai.

Non ho nulla contro di te ovviamente, ma capirai che così è impossibile proseguire. Capisco che hai diversi impegni, ma dal mio punto di vista, e per garantire una certa fluidità nel gioco,  mi trovo a dover assegnare il tuo PG ad un nuovo giocatore.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per pareggiare i conti do ISPIRAZIONE anche ai 3 personaggi che ancora non l'avevano avuta, quindi Airell, Samiel e Roryn.

Come vi volete disporre? Se consideriamo la mappa che ho postato, sul lato sinistro ci sono 4 porte, dall'alto al basso le chiamiamo 1,2,3,4 ditemi chi va dove.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro in 5ed non si ritarda l'azione. Quello che puoi fare è preparare un'azione del tipo "Se Airell attacca un nemico, mi muovo e attacco anche io" In pratica fai la tua azione quando si innesca una condizione. Se per qualche motivo la condizione non si verifica, tipo Airell viene addormentato da un incantesimo, oppure decide di fare altro, per quel turno hai perso l'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...