Vai al contenuto

La miniera perduta di Phandelver [TdS]


Brenno

Messaggio consigliato


5 minuti fa, HexGen-29 ha scritto:

@Brenno, onde evitare di postare e poi dover modificare, in una scala da "tanto" a "ha risvegliato pure il terrasque e venti cloni" quanto rumore ha fatto la porta quando è stata sfondata?

Abbastanza perché ha fatto un bel 23 al check di forza e aveva una CD tosta, quindi diciamo che è stata una bella spallata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la mappa, per crearvi gli spazi e non rimanere imbottigliati. Ho ipotizzato che data anche la stazza Elijah sia saltato sopra la scrivania (o la sedia) Airell si è mosso al posto di Elijah, Samiel ho ipotizzato che avesse preparato l'azione da fare non appena Roryn si fosse spostato (Roryn veniva per ultimo in iniziativa e l'ho mosso davanti a Medardo).

Ora tutte le azioni per concludere il Round 1 le ho, chiedo solo a @Beppe63 se cambia quello che aveva postato in precedenza, calcolando la sua nuova posizione e quello che è successo nel frattempo a Medardo (che pare non intenzionato a combattere il mago).

all-12b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho aggiornato l'ultimo post perché avevo fatto io un errore, considerate che il Mago vista l'entità delle ferite subite si è arreso, quindi non c'è bisogno che Samiel casti il Dardo incantato, sempre che ignori la richiesta di resa e voglia finirlo definitivamente. Libero di farlo.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...