Vai al contenuto

[TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter II) - Death Takes a Holiday


AndreaP

Messaggio consigliato

Kull

Il peloso mi anticipò... il suo gesto letteralmente calmò i suoi bollenti spiriti. Non era certo sua intenzione cadere nello stupido tranello di quegli idioti se non strettamente necessario e sperò davvero non lo sarebbe stato.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti



18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

Mozgov si lanciò contro l'hobgoblin colpendolo in pancia con un pugno, nonostante il tentativo di questi di evitarlo, ma faticando a superare a mani nude la protezione dell'armatura di ferro che questo portava.

Questi non rispose subito ma estrasse un mazzafrusto "Sei morto, bestia!" disse con rabbia. Intorno anche gli altri hobgoblin misero mani alle armi, senza tuttavia parere di avere intenzione di intervenire. 


@Pentolino

Spoiler

Io ho capito che caricavi senz'armi dato che hai parlato di rissa.

@Karl

Spoiler

Dato che lo scontro stava già iniziando, non ho capito se lanci subito la spell.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

ĽImperiale scosse la testa alla codardia dei Pelleverde: non si estraggono armi in una rissa. 

Fece una sorta di ringhio, poi urlò, mentre indicava prima gli Hobgoblin, poi Mozgov: "State fermi, o lo Sciamano vi scaglierà addosso la furia di Tzeentch, nostro signore".

AdG

Spoiler

Intimidate 35%.

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Allargò le braccia osservando la mezzabestia avventarsi sul pelleverde e sorrise quando lo colpì pur non sortendo grossi effetti. Proruppe in una grassa risata "Cosa c'è non puoi affrontarlo con le stesse armi? Getta quel mazzafrusto. Chi rimarrò in piedi avrà ragione. chi imparerà a stare calmo e chi a tenere la bocca chiusa." incrociò le braccia deciso a gustarsi lo spettacolo ma era pronto ad estrarre l'arma in caso di necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

"Ci minacci, minuscolo uomo?" disse un'altro dei leader hobgohlin rivolto a Wilhelm "sarete morti prima di fiatare"

Una grossa ascia da battaglia a due mani e due spadoni uscirono nelle mani dei tre ufficiali che accompagnavano quello che stava combattendo. La tensione era alta tuttavia nessuno si era fino a quel momento scagliato contro i compagni

Intorno Goblin e Hobgoblin si stavano radunando per osservare la scena pensando ad un possibile scontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozgov

Quegli esseri non erano altro che insetti agli occhi del possente Gor, non avrebbe accettato altre umiliazioni da un popolo che si nascondeva la propria baldanza dietro il numero.

"Sei solo un vigliacco che fa il gradasso nascondendosi dietro 20 dei propri simili! Per quanto forte beli una pecora resta sempre una pecora, anche nascosta in mezzo ad un gregge!"

Si preparo' ad un eventuale scontro ergendosi in tutta la sua altezza

- narratore

Spoiler

Ho i talenti Menacing, Unsettling e Frightening con fear factor 5 , a conti fatti dovrei avere 75% di intimidate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

La tensione era palpabile ma le minacce esplicite di Wilhelm e del Bestigor parevano aver bloccato gli aggressivi ufficiali hobgoblin

Fu allora che Habblo uscì dalla sua tenda e guardando i quattro campioni pelleverde urlò alcune frasi con tono irato nella strana lingua di quel popolo e a cui questi non risposero.

Poi rivolta l'attenzione ai compagni aggiunse "Penssatto. Tornatte nella mia tendaa. Io dirrò voi mia deccissione"

E quindi si voltò entrando nella sua Yurta

Link al commento
Condividi su altri siti

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

Habblo attese che i compagni di nuovo ebbero lasciate le armi e li introdusse nella tenda. 

Quindi riprese a parlare "Voi vollette passarre fiumme, ed io lascio voi. Ma voi fatte cossa per me" disse

"Noi no barbarri come bestie. Noi clan della egemonia. Voi dovette portare messaggio al Boss dei Dolgan. E se non sanno leggerre, voi leggette lorro. Sappette leggerre vero?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

 

Aveva fatto poco, forse niente. Di certo a quel punto si sarebbe unito alla megarissa ma l'intervento di Habblo interruppe il divertimento, che sarebbe stato forse letale.

Si grattò la barba guardando prima l'ex imperiale e poi Bathorax alla domanda di Habblo. Voleva mandarci di là come messaggeri... una proposta quasi peggiore delle vaghe minaccia del suo subordinato di prima. Lui però non avrebbe potuto aiutarlo. Non sapeva leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

Habblo scoppiò in una risata malevola "Nessunno di voi ssa leggerre" disse "ve lo leggo io"

E detto questo lo lesse ad alta voce

"Rippetetteglielo"

"Può esserre che non piaccia lorro la cosa, ma è così. O possonno morirre di famme lì, possonno vennirre qui a farsi ammazzarre, trucciddare e queste belle cose: avette visto i raggazzi. O possonno fare cossì. Per me ugualle."

@all

Spoiler

 

Preferisco darvi l'handout: è carino da leggere.

https://drive.google.com/open?id=1hztMxIvuhFAfdo4v_eTsvJ55y-LT8AxW

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

"Sarà uno spasso. Un meraviglioso spasso senza precedenti"", commentò Wilhelm, stemperando il suo usuale sarcasmo nelle difficoltà linguistiche. 

"Quanto tempo avranno per decidere se accettare l'offerta, prima che scada?", si rammentó di chiedere ľImperiale, mentre già si stava per avviare. 

Link al commento
Condividi su altri siti


18 Nachgeheim 2518 i.c. Mattina [Coperto]

Habblo condusse i compagni fino al punto dove iniziava il guado verso l'isolotto su cui vi era la città è gli assedianti Dolgan

Goblin ed Hobgoblin osservavano la scena. Sull'altra riva si vedevano le tende ed i cavalieri umani: dovevano aver capito che stava per accadere qualcosa.

"Andatte ora" disse Habblo "e tornatte dopo aver comunicatto il messaggio"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...