Vai al contenuto

[TdS] I Figli della Lupa


Beppe63

Messaggio consigliato

Solo per @Khitan:

Spoiler

Dopo cena Sieg esce dalla locanda sfruttando le sue arti magiche e si dirige verso la piazza della torre. Arrivato nei pressi sta per cercare un vicolo dove camuffarsi da mendicante quando nota una cosa. Ora la piazza antistante la torre è stata completamente sgombrata e non ci sono più bancarelle. Inoltre non c'è nessuno nella piazza a parte una ronda composta da quattro guardie e le due guardie al portone d'ingresso. Quattro lanterne appese alle pareti attorno alla struttura illuminano molto bene la zona della torre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Beppe63

Spoiler

(Che distanza c'è tra il vicoletto più vicino e la torre? Più di 30m? Per capire se è impensabile provare a mandare comunque Gus vista la distanza) Sempre da invisibile faccio un giro della piazza, rimanendo ai margini e tenendomi lontano dalle guardie, per vedere se da qualche parte c'è un luogo più vicino alla torre dove eventualmente nascondermi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per @Khitan:

Spoiler

Se ti ricordi aveva detto che tra la torre e le bancarelle c'erano sempre almeno venti passi di zona franca, quindi tolte anche le bancarelle non ci sono abitazioni entro i trenta metri dalla torre. Tutta la zona intorno alla torre è sgombra e ben illuminata, persino Gus avrebbe qualche difficoltà ad avvicinarsi senza farsi notare (qualche difficoltà non vuol dire che non potrebbe farcela). Inoltre il portone di accesso alla torre la sera e la notte è chiuso quindi non ci sarebbe spazio per il topo per entrare da lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per @Pippomaster92/Egut:

Spoiler

Su torso e sulle braccia di Sieg sono visibili decine e decine di cicatrici, escoriazioni e bruciature, che s'intersecano quasi naturalmente con quelli che parrebbero tatuaggi rituali che si protraggono fino al volto. Egut non riesce ad associare quei tatuaggi con nulla di religioso, almeno non nel modo che lei vede la religione. In quei segni c'è qualcosa di più arcano ed oscuro. La mezzorca non sa molto sui warlock, ma ha sentito dicerie riguardo al fatto che acquisiscono i loro poteri tramite strani rituali e contatti con creature ancora più strane, creature che a volte possono risultare pericolose persino per lo stesso warlock.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Master, nel flashback Egut-Sieg ci sono altri pg presenti?

Le vasche di legno nel locale bagno sono due e dentro ci può stare una persona alla volta, non sono così grandi. Quindi nelle vasche ci possono stare due PG per volta, ma nel locale ci sono anche un paio di panche e volendo ci possono stare anche altre persone in attesa. Roik è presente, visto il post di @Voignar, quindi i due non sono da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per @luisfromitaly aka Zevanur:

Spoiler

Dunque il tentativo di approccio alla locandiera può essere fatto o nel pomeriggio o la sera, durante la notte il locale è chiuso. Descrivi in gioco cosa fa Zevanur e questa parte la giochiamo in flashback. Se lo fai nel pomeriggio operiamo in spoiler, ma se lo fai la sera ci sono anche tutti gl'altri a cenare quindi lo spoiler non è necessario.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Beppe63 ha scritto:

Le vasche di legno nel locale bagno sono due e dentro ci può stare una persona alla volta, non sono così grandi. Quindi nelle vasche ci possono stare due PG per volta, ma nel locale ci sono anche un paio di panche e volendo ci possono stare anche altre persone in attesa. Roik è presente, visto il post di @Voignar, quindi i due non sono da soli.

Io avevo capito che le vasche fossero piu capienti altrimenti altrimenti non mi sarei mai infilato nella stessa vasca di egut ed avrei aspettato il mio turno xD

vabbeh, vorrà dire che staremo vicini vicini xD

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Khitan ha scritto:

Io avevo capito che le vasche fossero piu capienti altrimenti altrimenti non mi sarei mai infilato nella stessa vasca di egut ed avrei aspettato il mio turno

Va da sè che siete in vasche separate, sono tinozze non piscine o terme romane! 😄 😄 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Sieg ha detto la sua in game. È chiaramente dell'idea di andare alla torre.

Tra l'altro @Beppe63

Spoiler

per la questione "gitarella notturna di sieg", ci siamo capiti male, non ho detto nulla perché comunque tutto è finito bene senza problemi e non si sono creati problemi, ma originariamente quello che intendevo io era uscire di pomeriggio per fare effettivamente compere e poi andare a perlustrare la torre di notte senza che i mezzorchi se ne accorgessero. 

Mi va benissimo anche com'è andata alla fine^^ Però volevo chiederti se potessi anche aver avuto la possibilità di andare a comprare un po' di componenti di incantesimi in generale (per Evoca Famiglio prevalentemente), 30 monete d'oro di ingredienti nello specifico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Direi che dobbiamo andare alla torre 😉 

Certo, ma pensavo voleste organizzarvi in qualche maniera. Inoltre ho visto che alcuni di voi non hanno postato nulla al riguardo. Visto che le cose stanno così allora proseguo dando per scontate alcune cose. 🙂

Solo per @Khitan aka Sieg:

Spoiler

Nessun problema per i componenti, ricordati solo di scalare i soldi. 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dovrei prendere il personaggio che era di The Machine, ho riletto TUTTO il TdG fino circa a pagina 15, dopo il combattimento con i ragni-lupo sul ponte. Per velocizzare, chi ha buon cuore per farmi un bel riassuntone di quello che mi manca? Cioè della seconda metà dei post? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Brenno ha scritto:

Ragazzi, dovrei prendere il personaggio che era di The Machine, ho riletto TUTTO il TdG fino circa a pagina 15, dopo il combattimento con i ragni-lupo sul ponte. Per velocizzare, chi ha buon cuore per farmi un bel riassuntone di quello che mi manca? Cioè della seconda metà dei post? 😅

io potrei farlo, ma solo questa sera dopocena..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...