Vai al contenuto

[TdS] I Figli della Lupa


Beppe63

Messaggio consigliato


31 minuti fa, luisfromitaly ha scritto:

Scusate: con due monete d’argento cosa si compra? Non riesco a ritrovare il post del costo della vita in Faerun. 

Stile di vita povero. 🙂

14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

quante monete d'oro ci sono nel sacchetto che così le dividiamo per 8?

120 Aenar (mo). Non siete in sette?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prometto che da dopodomani posto seriamente^^

@tutti tranne zevanur 

Spoiler

 

per ora Sieg non commenta sugli Dei ma propone, se il tizio non riesce a farci avere accesso alla biblioteca, 2 cose:

1- se si riuscisse a trovare abiti adatti lui e shari posso o travestirsi da accoliti di oghma per provare ad entrare, ed eventualmente usare suggestione per rendere più facile il tutto.

2- se si vuole liberarsi delle guardie per un po’ fa sapere che é in grado di creare illusioni convincenti per creare un diversivo. Ed eventualmente rendere invisibile uno del gruppo per un’oretta (ma non in contemporanea)

Inoltre (giusto perché altrimenti non sarebbe Sieg xD) fa un commento tra sè e sè su come se ci fossimo fidati di Belisarius non saremmo in questa situazione xD

 

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Khitan ha scritto:

Prometto che da dopodomani posto seriamente^^

per ora Sieg non commenta sugli Dei ma propone, se il tizio non riesce a farci avere accesso alla biblioteca, 2 cose:

1- se si riuscisse a trovare abiti adatti lui e shari posso o travestirsi da accoliti di oghma per provare ad entrare, ed eventualmente usare suggestione per rendere più facile il tutto.

2- se si vuole liberarsi delle guardie per un po’ fa sapere che é in grado di creare illusioni convincenti per creare un diversivo. Ed eventualmente rendere invisibile uno del gruppo per un’oretta (ma non in contemporanea)

Inoltre (giusto perché altrimenti non sarebbe Sieg xD) fa un commento tra sè e sè su come se ci fossimo fidati di Belisarius non saremmo in questa situazione xD

ricordati che i pg non sono tutti uniti, quindi devi usare gli spoiler 🙂

io comunque ho letto qua solo le prime righe

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, luisfromitaly ha scritto:

ricordati che i pg non sono tutti uniti, quindi devi usare gli spoiler 🙂

io comunque ho letto qua solo le prime righe

Hai perfettamente ragione, tendo a dimenticarmene nel tds xD editato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Beppe63

Spoiler

Ho una mezza idea, se il padre di Katernin non riesce ad ottenere accesso alla biblioteca, di farci un salto in esplorazione durante la notte. Nello specifico, dopo essere diventato invisibile per uscire dalla locanda non visto, volevo camuffarmi in un vicolo per nascondere le mie sembianze, spacciarmi per un mendicante cieco vicino la torre e mandare Gus (rievocato al posto di Anacleto) a perlustrare gli interni della torre, usando i suoi occhi per vedere. A questo proposito però volevo chiederti le dimensioni della torre, avendo io un range massimo di 100 ft. Per capire se è una cosa fattibile o no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...