Vai al contenuto

[TdS] I Figli della Lupa

Risposte in primo piano

• Autore
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

L'umano è morto morto?

Sì, l'ultimo attacco congiunto è stato micidiale.

• Risposte 796
  • Visualizzazioni 55k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dunque in realtà ci sono ancora alcune cosine che sarebbero d'aggiustare/completare sia nelle schede che nei bkg, ma spero che nei prossimi giorni mi darete tutti una mano per sistemarle. Intanto

• Ciao a tutti, visto che ieri con il Master abbiamo concluso gli ultimi dettagli della scheda e lui ha aggiornato e sistemato il mio bg, mi presento come sostituta/nuova pg del gruppo  

• Ciao a tutti, causa un cambio improvviso dei programmi da oggi starò via per 7-10 giorni e non potrò collegarmi con internet. Scusatemi per il preavviso quasi nullo, ma è una cosa improvvisa

Immagini pubblicate

Mi potete dire più o meno come siete ridotti, in quanto ferite?
Mi sono rimasti uno slot di lv1 e uno di lv2 (mi ero dimenticato di scrivere in spoiler che poi, con sopra Scudo della Fede, Egut sarebbe andata in mischia a prendere qualche attacco)

io sto relativamente bene, è mellymnia che probabilmente ha bisogno di entrambi gli incantesimi su di lei. Vedi se il secondi livello la rimette o no in sesto sufficiente, preservare l'incantesimo di primo per qualche incidente potrebbe rivelarsi utile.

io full vita grazie alle cure di prima XD

Leggevo i punti ferita attuali non aggiornati invece di quelli totali che possiede il PG @Beppe63 :D ahahaha scusateeee!!! Ora mi tocca ricalcolare tutto :D 

Ok eccoli: Mellymnia 21/36 PF

Mellymnia continua a fare quello che faceva, attendere :D Quindi vai pure avanti per quanto mi riguarda.

• Autore

BUONA PASQUA A TUTTI!!! ;)

1 ora fa, Beppe63 ha scritto:

BUONA PASQUA A TUTTI!!! ;)

Auguroni ragazzi :D !

• Autore

Bene la Pasqua è passata... che ne dite di tornare a giocare? ;)

Io non so se Egut & Co. sanno cosa è successo di sotto,né cosa c'è dove stanno andando. 

• Autore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io non so se Egut & Co. sanno cosa è successo di sotto,né cosa c'è dove stanno andando. 

Gli altri tre non sono ancora saliti, altrimenti avrei descritto cosa trovavano. :)

E poi mi aspettavo almeno una reazione dai tre davanti alla porta! ;)

Modificato da Beppe63

10 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Gli altri tre non sono ancora saliti, altrimenti avrei descritto cosa trovavano. :)

E poi mi aspettavo almeno una reazione dai tre davanti alla porta! ;)

Io stavo aspettando che reagisse Roik :D in fondo è il primo e quello che s'è preso le mazzate, ma direi che mo posto :D ho atteso abbastanza.

Domanda dentro che fonte di luce c'è?

• Autore
5 minuti fa, The Machine ha scritto:

Io stavo aspettando che reagisse Roik :D in fondo è il primo e quello che s'è preso le mazzate, ma direi che mo posto :D ho atteso abbastanza.

Attendo conferma da @Voignar/Roik perchè non vorrei aver fatto male i calcoli, ma dovrebbe essere a 0 punti ferita, difatti ho scritto "e scaraventandolo a terra."

9 minuti fa, The Machine ha scritto:

Domanda dentro che fonte di luce c'è?

Come nella descrizione all'atto dell'apertura della porta "C’è luce nella stanza." ;)

39 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Attendo conferma da @Voignar/Roik perchè non vorrei aver fatto male i calcoli, ma dovrebbe essere a 0 punti ferita, difatti ho scritto "e scaraventandolo a terra."

Come nella descrizione all'atto dell'apertura della porta "C’è luce nella stanza." ;)

Ah nella 5ed a 0 piombi a terra?

Comunque, c'è luce nella nostra stanza? oppure solo nella nuova che abbiamo aperto? Abbiamo viaggiato al buio fin'ora con un umana nel gruppo :D ?

Devo essermi perso la notifica tra le feste, comunque dovrei essere a 0 pf e finire a terra lungo disteso 

azz e io che pensavo fossi a piena vita o quasi.

7 minuti fa, Voignar ha scritto:

Devo essermi perso la notifica tra le feste, comunque dovrei essere a 0 pf e finire a terra lungo disteso 

Ma scusate a zero nella 5ed crolli giù? no perché di solito sei in piedi fintanto che non fai un'azione faticosa

PS: in ogni caso allora agisco se crolli giù :D 

Modificato da The Machine

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Crolli crolli...a 0hp sei incosciente

oK :D quanto pesi Roik? penso che ci sta ancora roba nel mio zaino :D 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.