Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

E, seconda domanda prima della carica suicida: quanto sono distanti dal resto dell’esercito? Non vorrei finire a caricare 6 persone e trovarmene addosso 6.000

• Risposte 708
  • Visualizzazioni 50,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi unisco alla Gilda. Giocherò un chierico umano di Talos (domino tempesta). Spero di divertirmi ed essere d'aiuto. Buon gioco a tutti .

• No, non sono d'accordo. Fino a questo punto, Talos non ha chiesto distruzione a Gideor (magari lo farà in futuro e sarà uno spunto di gioco interessante) quindi quello di Shamash è un pregiudizio anch

• @Pyros88 e @cromagnon visto che siamo appena ll'inizio non ho problemi a fare variazioni in corso, per me l'importante e che vi piacciano i PG che state giocando, l'unica cosa che vi chiedo è di non s

Immagini pubblicate

22 minuti fa, Voignar ha scritto:

E, seconda domanda prima della carica suicida: quanto sono distanti dal resto dell’esercito? Non vorrei finire a caricare 6 persone e trovarmene addosso 6.000

esatto....🤔

Anche così sono 10...Saliman non è ferito, ma può solo lanciare Esplosione Mistica da 1d10...e basta.
Sinceramente pensiamo di farcela a sconfiggere 10 tizi? E a che pro? Poi altri 10 andranno a prendere l'ariete e ripeteranno tutto dall'inizio.
Lo dico anche in game, ma secondo me è il momento di levare le tende con tutti i civili che si riescono a portar via...

dobbiamo solo scompaginare la loro formazione al resto penseranno gli arcieri dalle mura.

appena uccisi o mandati in fuga porteremo dentro l'ariete dalla porta secondaria o dal portone.

dalla descrizione del master gli altri tizi sono tutti alla base della collina, bel lontani e se salissero sarebbero a rischio di attacco degli arcieri.

non avremo molti turni per agire, ma vale la pena tentare. Non spezzeremo l'assedio ma potremo concedere più tempo al mastio e ad Escobert.

possiamo farlo ora che gli assaltatori dell'accesso secondario sono stati sconfitti, appena la donna ferita tornerà con i rinforzi non potremo più agire a sorpresa sull'ariete.

Modificato da Pyros88

• Autore
8 ore fa, Pyros88 ha scritto:

dalla descrizione del master gli altri tizi sono tutti alla base della collina

Confermo: "Sono fermi ad una distanza di sicurezza che varia dai cinquanta ai sessanta passi..."

Inoltre non è detto che nel frattempo i difensori sopra le mura non siano riusciti ad eliminarne qualcuno. Sia ben chiaro che non vi dico ciò per spingervi in questo senso, ma semplicemente per dovere di cronaca.

Ma sappiamo se tutta la collina è circondata? Perché  riguardare la mappa, da dove siamo adesso, dovremmo passare per tutto il muro nord, svoltare l’angolo e attaccare l’ariete, e non vorrei farlo sfilando davanti  mezzo esercito nemico

• Autore
1 ora fa, Voignar ha scritto:

Ma sappiamo se tutta la collina è circondata? Perché  riguardare la mappa, da dove siamo adesso, dovremmo passare per tutto il muro nord, svoltare l’angolo e attaccare l’ariete, e non vorrei farlo sfilando davanti  mezzo esercito nemico

Per quello che avete visto sì, l'accerchiamento del Maschio è stato completato. Tenete presente che comunque siete di notte.

Ribadisco: non ho alcuna intenzione di spingervi a fare ciò, mi sto' solo limitando a rispondere alle domande e darvi il quadro completo della situazione. 🙂

È notte, infatti facciano fatica a distinguere loro in lontananza e solo dove ci son delle torce. La cosa è a vicenda, ci sarà al massimo qualche torcia in cima alle mura, forse. La base delle mura dovrebbe essere buia come tutto il resto oltre.

Ho editato il mio ultimo post del TDG. Ad una prima lettura avevo erroneamente capito che tutto stesse avvenendo fuori dalle mura, con il gruppo già a metà strada per la porta. 

ma lo gnomo ed il chierico di talos giocano ancora? È qualche giorno che sono assenti.

• Autore

@The Machine, lo gnomo, mi aveva avvertito che aveva un periodo incasinato e di gestirgli io il PG momentaneamente. Per quanto riguarda @Knefröd, Gideor, non so ma penso che a breve interverrà... spero. 🙂

giusto perché se si fosse fatto sentire in tgd una diretta prima dell'arrivo del nuovo gruppo avrebbe fatto comodo. 😅 

io sto a 2pf

Eh, combattendo così spesso è comunque impossibile ricevere abbastanza cure! 
Da inizio giornata abbiamo fatto a pezzi un bel po' di nemici!

e non abbiano ancora livellato. Stupefatto. 😯 

eh, in effetti, quanto manca al passaggio di livello? @Beppe63

Mi dispiace, ho tre esami la prossima settimana e sto facendo del mio meglio per seguire tutte le gilde. Ad ogni modo ho terminato gli incantesimi giornalieri quindi non posso curare nessuno.

Modificato da Knefröd

• Autore
4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, combattendo così spesso è comunque impossibile ricevere abbastanza cure! 
Da inizio giornata abbiamo fatto a pezzi un bel po' di nemici!

La cosa è studiata. 😉

4 ore fa, Voignar ha scritto:

eh, in effetti, quanto manca al passaggio di livello? @Beppe63

Poco. 🙂

• Autore

Mi confermate la situazione Punti Ferita per favore:

Achuak: 6/10 PF

Bilinbin: 10/10 PF

Gideor: 1/11 PF

Rawdon: 2/11 PF

Saliman: 10/10 PF

Shamash: 6/11 PF

confermo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.