Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Sottolineato è u :D se ti serve, per i link stessa cosa ma con url

Comunque mi sa che le supposizioni del tizio erano errate e l'ho mandato a morire ahaha :D!

• Risposte 708
  • Visualizzazioni 50,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi unisco alla Gilda. Giocherò un chierico umano di Talos (domino tempesta). Spero di divertirmi ed essere d'aiuto. Buon gioco a tutti .

• No, non sono d'accordo. Fino a questo punto, Talos non ha chiesto distruzione a Gideor (magari lo farà in futuro e sarà uno spunto di gioco interessante) quindi quello di Shamash è un pregiudizio anch

• @Pyros88 e @cromagnon visto che siamo appena ll'inizio non ho problemi a fare variazioni in corso, per me l'importante e che vi piacciano i PG che state giocando, l'unica cosa che vi chiedo è di non s

Immagini pubblicate

Ciao, vi comunico che dal 20 al 27 sarò abbastanza assente.

Dovrei riuscire comunque a leggervi, e quando possibile anche postare, non post molto dettagliati o estremamente lunghi, magari qualche indicazione in tds su cosa intende fare il mio PG.

Dal 28 tornerò presente in maniera regolare.

@Beppe63, se non ho contato male, ho finito gli incantesimi di 1º, quindi non ho nulla con cui curare il pg di Pyros, a meno che il tempo passato incosciente non me lo segni come riposo e quindi ho recuperato gli incantesimi 

• Autore
18 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Beppe63, se non ho contato male, ho finito gli incantesimi di 1º, quindi non ho nulla con cui curare il pg di Pyros, a meno che il tempo passato incosciente non me lo segni come riposo e quindi ho recuperato gli incantesimi 

Mi fido di te, sulla mia scheda c'era ancora uno slot disponibile, ma probabilmente mi sbagliavo.

@Voignar attendo il tuo post prima di continuare.

Modificato da Knefröd

• Autore

Per @Knefröd:

Spoiler

Gideor conosce il nano Castellan Escobert il Rosso solo di vista e sa che è a capo della difesa di Greenest, mentre sa che il Governatore è l'umano Lord Tarbaw Nighthill, ma non ha avuto mai a che fare direttamente con loro.

Come mai siamo fermi? Sembra a me o abbiamo rallentato molto?

7 minuti fa, Brenno ha scritto:

Come mai siamo fermi? Sembra a me o abbiamo rallentato molto?

Sarà l'estate :D !

7 minuti fa, The Machine ha scritto:

Sarà l'estate :D !

Ahah ok diamo la colpa al caldo allora!

• Autore

Questo weekend sono abbastanza incasinato. Vedo se riesco a postare qualcosa domani altrimenti riprendo le cose in mano lunedì. ;)

• Autore

L'unguento che sta utilizzando Padre Bran ha il seguente effetto: fa recuperare 1D8+1 PF se si fa un Riposo Breve (1 ora, nulla di più faticoso di mangiare, bere, leggere o curarsi le ferite), oppure 1D3 PF se si fanno attività motorie più affaticanti, ma sempre dopo 1 ora.

direi che per come sono faccio un riposo breve a meno che la situazione non ci costringa a fuggire prima.

io sono ancora svenuto immagino. 

• Autore
6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

io sono ancora svenuto immagino.

Sì.

anche io cerco almeno di fare un riposo breve, o lungo se se ne presenta l'occasione così da recuperare gli incantesimi

• Autore

Giusto per capire, visto che non tutti hanno postato, vi rifugiate tutti nell'ospedale improvvisato dove ci sono già Achuak, Shamash e Gideor e fate passare un'oretta?

Solo per @The Machine:

Spoiler

Non è assolutamente un problema, ma se leggi bene la mia descrizione in realtà Bilinbin è fuori nella piazza d'arme insieme a Rawdon e Saliman dove vede dal vivo il successivo attacco del drago e ne subisce la Presenza Spaventosa. Per cui non è nella costruzione insieme agli altri tre quindi non avrebbe potuto rispondere a Padre Bran. ;)

Comunque lasciamo correre così non crea nessun danno alla storia, volevo solo avvertirti. :)

Io sto postando! Ancora qualche minuto e ci sono.

12 minuti fa, Beppe63 ha scritto:

Giusto per capire, visto che non tutti hanno postato, vi rifugiate tutti nell'ospedale improvvisato dove ci sono già Achuak, Shamash e Gideor e fate passare un'oretta?

Si, direi di si.

Sì, anche per il mio PG.

Io al contrario direi di trovare un modo per difendere Greenest. Magari potremmo parlare con Escobert.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.