Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

comment_1427699

Ahh che dire... Razze umanoidi barra animali pucciosi promettono un TdG interessante... Per non parlare della nekomimi nell'immagine del club...

:love:

Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto. Pyros88 mi ha già fatto il riassuntone, ma vorrei comunque leggere con calma ciò che avete scritto per capire come state interpretando i vostri pg.

Naturalmente cercherò di incominciare subito a scrivere in TdG (prima di aver letto tutto)... Ma non è semplice immagino (contando il tempo che ho a disposizione).

Il tono com'è? Leggero? Sinistro? Serioso?

comment_1427865

@Albedo potresti mettere sotto spoiler i risultati dei tiri che facciamo per cortesia? Oltre al mio feticismo per i numeri è per una questione di chiarezza. In questo caso, ad esempio, io non ho capito quanti colpi siano entrati e ovviamente non ho idea di quanti danni abbia fatto

• Autore
comment_1427866

Ok. Per me non è un problema. Cmq ti sono entrati entrambi i colpi e in totale gli hai fatto 31 danni (6+7; 2+7 e solo 9 da gelo)

comment_1427905

dipende sempre dallo stile narrativo del master: alcuni non ti mettono i danni in senso numerico però ti fan capire in che condizioni è il mostro e nel caso delle immagini attorno all'icona mettono un bordino verde giallo rosso viola per dare ancor più chiarezza.

comment_1427909
15 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

dipende sempre dallo stile narrativo del master: alcuni non ti mettono i danni in senso numerico però ti fan capire in che condizioni è il mostro e nel caso delle immagini attorno all'icona mettono un bordino verde giallo rosso viola per dare ancor più chiarezza.

Si certo, per l'appunto ho chiesto una cortesia in base al mio gusto personale. Spero non sia un problema per nessuno :)

comment_1427924

per me è indifferente, soprattutto se si descrivono in qualche modo le condizioni degli avversari o dei compagni. giusto sarebbe carino specificare quando entra un critico positivo o negativo ;)

comment_1427939
4 minuti fa, zinco ha scritto:

Io risponderò tra qualche ora, sono fuori casa, aumentando di taglia di quanto aumenta la mia portata?

Se usi un incantesimo o effetto che replica Enlarge Person ricevi una portata complessiva di 3m normalmente sarebbe 1,5) ergo colpisci creature ad un quadretto di distanza da te. Occupi anche 4 quadretti.

comment_1427944

Si, ma ricordati che le armi con portata non colpiscono i quadretti più vicini, quindi funziona così: 

P: personaggio
1234 i quadretti davanti a te. In questo modo: P1234.

Con un'arma normale, e taglia media, minacci solo 1. 
Con un'arma con portata, e taglia media, minacceresti solo 2, e non minacceresti 1.
Con un'arma normale, e taglia large, minacceresti 1 e 2.
Con un'arma con portata, e taglia large, minacci 3 e 4 ma non 1 e 2.

comment_1428081

Ricordo che Ingrandire persone fornisce anche degli ulteriori bonus:

The target gains a +2 size bonus to Strength, a –2 size penalty to Dexterity (to a minimum of 1), and a –1 penalty on attack rolls and AC due to its increased size.

Al prossimo round prometto di lanciare anche Armatura Magica! :D

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.