Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [TdS]


Albedo

Messaggio consigliato


deve superare 2 TS consecutivi. Ma finito lo scontro lo faccio guarire strada facendo, magari con qualche rimedio contadino (vuoi non superare 2 TS in capo a mezza giornata?)

 

Vi ricordo che la fanciulla è ancora bella vispa e più arrap... aggressiva che mai

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Albedo ha scritto:

deve superare 2 TS consecutivi. Ma finito lo scontro lo faccio guarire strada facendo, magari con qualche rimedio contadino (vuoi non superare 2 TS in capo a mezza giornata?)

Questo mi riporta alla mente quella volta che un mio giocatore ha infilato per cinque volte di seguito un 1 su un TS, crepando al lv6 contro due goblin con frecce avvelenate. 

XD

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah
ti dirò...

Daijoubu significa "va bene" o "sto bene" a seconda dei contesti. ma è ugualmente corretto :D 

Non ti preoccupare è shinpaishinaidekudasai. ahimè ho studiato un po' di Giapponese, che poi non esercitato costantemente si dimentica facile (lettura e scrittura)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Landar ha scritto:

Daijoubu significa "va bene" o "sto bene" a seconda dei contesti. ma è ugualmente corretto :D 

Non ti preoccupare è shinpaishinaidekudasai. ahimè ho studiato un po' di Giapponese, che poi non esercitato costantemente si dimentica facile (lettura e scrittura)

mia moglie è giapponese, quindi lo sento abbastanza spesso visto che lei sa poco l'italiano :)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beato te Albedo, è così difficile trovare giapponesi in Italia per non parlare di tutte le difficolta logistiche e culturali di trovarla lae portarla qui così come di rimanere lì. 😐 

Per non parlare del tempo per imparare il giapponese, è dal liceo che mi piacerebbe poterlo parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...