Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [TdS]


Albedo

Messaggio consigliato


Più o meno l'unico sistema che si ha per iniziare un'amicizia con loro. Per me è stato lo stesso, anche se in realtà è un'amica di una ragazza conosciuta per corrispondenza. Il punto è che lei non intende muoversi da lì quindi sarò io a dover fare il grande passo... se mai me ne convincerò. Inizia a far pressioni notevoli, ma una serie di contingenze e problemi personali hanno frenato tutto.

 

In ogni caso torniamo alla donna in blu. Dobbiamo farla sbiancare... qualcuno ha della candeggina?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mifune, che però non so se oggi riesce a postare., Poi tocca a Hibiki e alla donna blu

Il 19/1/2018 alle 13:43, zinco ha scritto:

l 27 dovrei riuscire a postare anche se con qualche ora di fuso orario. 28 e 29 probabilmente no.

Come non detto... posto io e dopo tocca a Hibiki

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Albedo i 15 danni che ti metto ogni volta non è che me li invento! :joy: è una capacità del kensai che mi permette di massimizzare il danno dell'arma spendendo punti. Il numero 15 è la sommatoria tra i vari bonus ed il malus alla destrezza. Ora non riesco a spiegarti, appena ho un attimo ti rimetto tutte le varie cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, domanda tanto per sicurezza/scrupolo: questo demone è resistente a tutti i danni non magici oppure è resistente specificatamente a danni taglienti, perforanti, contundenti? 

Lo chiedo perché i danni da sneak attack sono un'altra categoria ancora: da precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Master, domanda tanto per sicurezza/scrupolo: questo demone è resistente a tutti i danni non magici oppure è resistente specificatamente a danni taglienti, perforanti, contundenti? 

Lo chiedo perché i danni da sneak attack sono un'altra categoria ancora: da precisione.

Non importa, sommi lo sneak attack ai danni dell'arma prima di applicare la DR, e il tipo di danno diventa quello dell'arma stessa. Il tipo precisione non è come tagliente o contundente, ha un nome solo perché diverse fonti di danno da precisione (salvo eccezioni specifiche) non si sommano, inoltre i danni da precisione non vengono moltiplicati dal critico o da altre capacità o effetti. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no, è un'arma senziente, non magica: "A black blade is a particular form of intelligent weapon gained by a magus with the bladebound archetype. "

Almeno lo interpreto così, se sbaglio correggetemi, ho cercato sul sito della paizo prima dello scontro e non ho trovato nulla in proposito, ma può essermi sfuggito.

qualcosa ho trovato ora:

qui

Ma devi spendere espressamente un punto dal pool della spada per poterlo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...