Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 58,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• quanto un pesce con la bicicletta. In compenso non inciampa più nei propri piedi e non si taglia da sola con una lama

• E dopo la pausa Natalizia:    

• vi vanno bene 4 turni da 2 ore l'uno? 1) Maeda + Oyu 2) Mifune + Yamanaka 3) Nezu + Zumi 4) Hibiki Ad ogni turno ci saranno saltuariamente anche il cavallo Minami e il topolin

Immagini pubblicate

comment_1415201

Io ho scelto la Midori Yama. Tra le immagini trovate quelle del mio personaggio. Se Albedo ritiene sia troppo simile a quello della Gilda Onigawa lo cambio, però quando l'ho notato di nuovo poco fa ho pensato fosse simpatico il fatto che sia simile e a colori invertiti.

• Autore
comment_1415202
2 minuti fa, Landar ha scritto:

Io ho scelto la Midori Yama. Tra le immagini trovate quelle del mio personaggio. Se Albedo ritiene sia troppo simile a quello della Gilda Onigawa lo cambio, però quando l'ho notato di nuovo poco fa ho pensato fosse simpatico il fatto che sia simile e a colori invertiti.

nessun problema, se poi vi giocate l'equivoco rolando tanto meglio :) Giusto per ridere un po prima di iniziare a seppellire i vostri compag... ops!

comment_1415225
46 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io!

Sto scrivendo pure io il Bg.

Siamo un monaco e una scimmia, ci serve un uomo maiale e un bandito e si parte per l'occidente

comment_1415248

Io e Cronos stiamo ancora valutando.

più che altro chiedevo al master se non potesse inventare una gilda ferita a spionaggio, sotterfugi ecc di dimensioni maggiori rispetto a quella emergente. Altrimenti ci mettiamo in quella militaristica.

comment_1415253
14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Anche solo per il denaro! Un minimo di cash serve un po' a tutti!

Purtroppo il mio non centrerebbe nulla in una gilda. Preferisco caratterizzarlo un po' di più a discapito dei soldini. :(

• Autore
comment_1415259

gilda alta: kuro neko (gatto nero): gilda specializzata in spionaggio, e "regolamento di conti". stemma

gilda media: shiroi shiro (castello bianco): gilda dedita ad aiutare i bisognosi e araddrizzare i torti subiti laddove la normale giustizia non riesce stemma

@Fog perfect!

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.