Vai al contenuto

[TdG] Un Mondo di Cenere


Lamadanzante

Messaggio consigliato

Xandra

Hai idea di cosa abbia potuto prendere la nostra cena? Chiese al suo compagno più avvezzo a quel tipo di attività. Mi sa che ci ficchiamo in un bel guaio a entrare lì dentro ... qualche idea? Non era mai stata a caccia, la cosa però le piaceva, l'adrenalina dell'inseguimento, la cura nel cercare tracce e passaggi, ma era cosciente dei suoi limiti in questa attività ... non le sembrava però saggio entrare nella tana di quella cosa, qualunque cosa potesse trovarsi lì dentro di sicuro era pericolosa ... come tutto nel pantano ... le tornarono alla mente i grossi vermi e dovette trattenere un conato di nausea.

Link al commento
Condividi su altri siti


Kurt

Interessante. Direi che il lucertolone sia stato attaccato, abbai combattuto e poi bho... forse queste tracce possono dirci di più. Anche se concordo che ci stiamo andando a cacciare in un guaio. Tante tracce puntiforme e un buco nel terreno... a me sa tanto di sciame di qualcosa. Grossi insetti tipo formiche o giù di lì

Xandra che dici? cambiamo menu?

Spoiler

Come prima per le tracce: conoscenza natura +6 per capire di cosa si tratti. 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt

Osservo attentamente le impronte, poi il buco, poi ancora le impronte.

Forse un grosso, molto grosso e grasso ragno.

Attendo qualche secondo.

Cerchiamo altro e teniamolo come ultima risorsa.

Detto ciò ritorno sui miei passi e riprendo a cercare tracce e impronte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt

Di rischiare la vita non ho una gran voglia. Queste bacche dico indicando i frutti rossi sono commestibili, e sanno di fango. Quindi delle autentiche bontà rispetto alla car.. il solo pensiero degli ultimi pasti mi prende allo stomaco bhè hai capito cosa voglio dire.

Detto ciò inizio a raccogliere le bacche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti a non tagliarvi con le punte aguzze dei rovi dei cespugli, raccogliete una discreta quantita' di bacche, sufficenti per riempire i vostri stomaci e quelli dei vostri compagni rimasti nella costruzione. Il sapore fa schifo, ma almeno per mangiare non rischierete di...essere mangiati voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Reknor

Ho appena finito di mescere il mio mutageno, gli altri non sanno cos'è e giustamente mi vedono come un pazzo.. ma so che posso tornagli utile. Appena tornano Sandra e Kurt li accolgo con un sorriso, mettendo via la boccetta con il mio "intruglio"

Ditemi che siete riusciti a trovare qualcosa da mangiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete di scendere ad esplorare il grosso buco nella stanza dei lingotti d'oro. Arrivate al secondo piano sotterranero e guardate con una certa apprensione la scala che scende ancora piu' giu', sapendo bene cosa c'e' la' sotto, in attesa nelle tenebre. Con un brivido voltate le spalle alla scala e entrate nella stanza. Vi avvicinate al buco frastagliato, con un diametro di un paio di metri e sentite tutti, distintamente la corrente d'aria fredda che vi soffia sul viso, portando un forte odore di cose morte, umidita' e foglie marce. Il tunnel prosegue dritto per qualche metro, poi svolta a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...