Vai al contenuto

Risposte in primo piano

• Autore

E va bien ok @Thorgar

• Risposte 96
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Di certo col Pg di Athelorn non moriremo di fame! Già è un inizio   COmunque tremate genti.....a breve apparirà FILEZIO, il guardiano di capre.....

• ma non si dovevano usare nomi italiani? Comunque nessun problema nell'avere un messicano in mezzo a noi. 😁 Il mio pg si chiama Flurio, anche il cavallo si chiama Flurio. Mio padre sperava diventa

• Penso che la cosa più importante per questo specifico genere di campagna è che tu faccia qualcosa che ti diverte. Se tu hai intenzione di ruolare una meravigliosa signorotta che difende il desco dai m

@Lord Karsus Non è che voglio farti fare lavoro in più, in realtà è il procedimento che fanno tutti. Nessuno usa il topic di reclutamento nella sezione annunci, come topic di servizio.. Quando ha un party, apre TDS e TDG entrambi dentro la gilda e si parte.. Non è per il gusto di romperti le scatole... :) 

a me dice che la pagina non è disponibile per il mio account. 🤔

• Autore

@Thorgar ma va tranquillo! Hai ragione!

@Pyros88 WHAT? Asp contatto amministratori

Idem come pyros

ecco a voi

• Autore

@athelorn grazie frate

Perdonami, è il tdg o il tds? Molto dark comunque! Alla faccia della campagna leggera! 

Spoiler

Ma a me piace il dark! :D

è troppo tardi per proporsi?

• Autore

Senza @Bomba questi post sarebbero stati qui senza risposta per l'eternità XD

@Pyros88 non riesco a taggare! Puoi dirle di unirsi spontaneamente? 

@Fog TdG, facciamo le cose veloci e papali.

Sai cosa? Purtroppo c'è una inflazione nell'horror, quando invece anche un semplice mostro dovrebbe destare paura. Quindi vado un po' oltre nelle descrizioni, per calibrare questa sorta di desensibilizzazione a quelli che dovrebbero essere... mostri! 

@Bomba no ormai è tardi, scusami. Scherzo fai il PG e posta! XD

Modificato da Lord Karsus

dovrebbe essersi già unita alla gilda, puoi controllare i membri?

• Autore

@Pyros88 yes!!!

• Autore

Va benissimo @Bomba

Raghi avete il mago del gruppo XD