Vai al contenuto

Sono Nuovo (nabbo)


MasterX

Messaggio consigliato

Salve a tutti spero tutti vuoi passiate una una bella giornata al posto mio che devo scervellarmi con un piccolo incongruente. Mi chiamo Alessandro  ho 16 anni, mi piace disegnare (anche se disegno male) in sti giorni ho comprato un sacco di fumetti e spero ci sia qualcuno/a che gli piacciono allo stesso modo mio.

 Sono nuovo su D&D ne ho sentito sempre parlare insieme a Warhammer 4000. so poco e nulla infatti per fare una discussione per un chiarimento di idee ho sbagliato pure il posto dove metterla. Grazie a Dio un moderatore mi ha salvato le chiappe.  A parte questo spero di conoscervi tutti e di seguire al meglio i consigli che mi darete ogni volta che me li date. 

Ritorniamo al centro della questione ovvero la mia fantastica presenza , mi piacciono i videogiochi i miei preferiti sono : Oblivion, Twisted metal, Mortal Kombat, Soul Calibur, Doom, Skyrim , Injustice, God of war , Bioschock , Call of Duty Ghost e MW2, Killer Instinct , Jericho e basta non mi viene in mente altro. I miei personaggi dei fumetti  preferiti sono Iron Man , Batman, Moon Night, Ghost Rider, Spawn, Blade,Venom (tutti i simbionti in generale),Jackie estacado , Il Crociato (DC), Red Hood, Sinestro, Doctor Strange , Doctor Fate, Bane, Bullseye, Capitan Bretagna e TaskMaster. Non mi viene altro da aggiungere.

Mi piacciono molto i film horror  sopratutto the ring(versione americana e giappominchiese) Venerdì 13 e Nightmare. Spero che vi piacciano i miei gusti personali (cosa che dubito). Ci vediamo in chat o in discussione alla prossima.   

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...