Vai al contenuto

In cerca di Consigli/ potenziamenti gueriero


Messaggio consigliato

Mi servirebbe un consiglio per potenziare il mio gueriero. È un combattente di puro fisico, LM  venera hextor. Vorrei renderlo poter renderlo o un mezzo mutaforma ( cioè magari quando vuole si trasforma in un licantropo ) o comunque un gueriero immune alle magie e alle manipolazioni. Avete dei consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

8 ore fa, Bruno il guerriero ha scritto:

Mi servirebbe un consiglio per potenziare il mio gueriero. È un combattente di puro fisico, LM  venera hextor. Vorrei renderlo poter renderlo o un mezzo mutaforma ( cioè magari quando vuole si trasforma in un licantropo ) o comunque un gueriero immune alle magie e alle manipolazioni. Avete dei consigli?

Beh, la prima cosa che mi viene in mente per un "guerriero anti-magia" è la CdP dell'Uccisore dell'Occulto, ti permette in 5 livelli tra le altre cose di diventare immune agli ammaliamenti e di poter riflettere contro i nemici gli incantesimi che ti lanciano.
Sul trasformarsi in un "mezzo mutaforma" la cosa è più difficile, ci sono un paio di CdP che permettono di trasformarsi in parte o totalmente (Combattente Orso e Furia Selvaggia), ma richiedono se non sbaglio l'ira perché sono più da barbaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, smite4life ha scritto:

Alternativamente (questione mutaforma) puoi sempre cercare di farti trasformare in licantropo da qualcuno! :D

Per quanto riguarda la versione con l'uccisore dell'occulto, puoi anche guardare i talenti Uccisore di Maghi e successivi, che non sono per niente male!

Ma se qualcuno mi ci trasforma poi posso trasformarmi da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, smite4life ha scritto:

Eh, ni. Trovi comunque le regole descritte approfonditamente nel manuale dei mostri quando parla dell'archetipo licantropo (non riesco a guardare ora, da lavoro e non vorrei scriverti baggianate).

Ok grazie mille utilissimi

 

Se esistono amuleti o oggetti che ti trasformano in qualcosa ( qualsiasi cosa ) potete scrivermelo?

e se trovate cose utili da consigliarmi potete aggiornarmi per favore?

grazie a tutti della collaborazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Bruno il guerriero ha scritto:

Se esistono amuleti o oggetti che ti trasformano in qualcosa ( qualsiasi cosa ) potete scrivermelo?

C'è l'anello della forma draconica sul Draconomicon che ti trasforma in un drago rosso o d'oro giovane, ma non so se è quello che cerchi.
Inoltre tieni conto che nelle varie forme poi dovrai cambiare stile di combattimento, quindi forse quello che interessa a te è un modo per aumentare la forza e/o una forma ibrida che ti consente ancora di usare le mani.
Purtroppo non c'è molto che lo faccia, magari però essendo legale se hai abbastanza Int per avere maestria puoi valutare il kensai che ha la capacità di aumentare la forza per brevi momenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...