Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1459438

Ragazzi non sono sparito eh, sto seguendo il vostro dialogo ;) mi sembrate nel mezzo di una discussione di gruppo quindi non posto e lascio spazio a voi! Interverrò quando avrete finito per andare avanti con le vicende :) 

• Risposte 556
  • Visualizzazioni 35,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Ragazzi, da questo momento entro in modalità occultamento: fra domani e dopodomani nasce mio figlio e sarò in ospedale tutto il tempo... con la testa da tutt'altra parte  Vi chiederó il riassuntone al

• Ci sono, più o meno direi che ci sono! Dunque, riassuntino (ditemi se avete bisogno di qualcosa di più approfondito che mi metto all'opera di conseguenza...) Per la prima parte della storia vi

• Eccoloooo!    Solo un appunto: il ritmo di questo PbF sarà tendenzialmente lento a causa del lavoro e degli impegni che ho, che limitano la mia possibilità a postare pressoché solo alle ore

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1469385

Ragazzi mi intrometto nei vostri piani solo per ricordarvi quello che in questa campagna di Strange Magic è il profilo medio del ladro (lo trovate negli appunti nella discussione de background)

Se scoprono che il piccolo Raza è un ladro.......lo state mandando nella tana dei lupi ;) (liberi di farlo e di tentare di dribblare eventuali situazioni scomode con l’astuzia per evitare che il lavoro di Raza venga scoperto)

• Supermoderatore
comment_1469418
1 ora fa, DarthFeder ha scritto:

Se scoprono che il piccolo Raza è un ladro.......lo state mandando nella tana dei lupi ;) (liberi di farlo e di tentare di dribblare eventuali situazioni scomode con l’astuzia per evitare che il lavoro di Raza venga scoperto)

Ecco appunto il mio tentativo di svicolare dalla passeggiata con le guardie :grimace:

comment_1469432

Infatti io avevo proposto di mandare Arszlan, a convincere le guardie... Raza magari va con Paimon...

Edit

Vedo che lo ha proposto Immeral in tdg.. Per me va bene.

Modificato da Thorgar

• Autore
comment_1469643

Mi sembra che vi siate più o meno decise! Aspetto @rikkardo fino a domani pomeriggio/sera, poi direi che possiamo andare avanti con l'avventura se non avete altre discussioni da intavolare ;) 

• Autore
comment_1469850

3 ore fa, Brenno ha scritto:

@rikkardo mi pare che ci stiamo organizzando per il prossimo presunto rapimento che dovrebbe essere tra 3 notti, non questa. se non sbaglio io...

Corretto!

• Autore
comment_1471108

@Alonewolf87 - @The Scarecrow - @Thorgar

Spoiler

Prima di poter risolvere l'azione di Raza devo necessariamente aspettare di vedere cosa succede da un altro evento occorso nottetempo che coinvolge Ramagast e Paimon, in quanto potrebbero scombussolarvi i piani per la giornata ;) una volta capito come vogliono muoversi loro potrò far muovere anche il tuo PG :) 

comment_1471163

EDIT

Scusate, post inutile. Avevo frainteso una frase di The Scarecrow e avevo spiegato una cosa. Poi mi sono accorto che era totalmente superflua e  che avevo capito male, ma ormai avevo postato. Scusate tutti.

Modificato da Thorgar

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.