Vai al contenuto

[ESILIATI] - Topic di gioco


Rock_77

Messaggio consigliato

Gotrek

annuisco alle parole della mia amica

Deyana ha ragione, per quanto ne sappiamo potrebbe essere solo questione di tempo prima di iniziare a subire l effetto di questo posto e cominciare a prenderci a sberle e gridarci in faccia l uno con l altro”

dico grattandomi il mento

coraggio entriamo in città ed iniziamo a capire con cosa abbiamo a che fare”

Mi avvio verso l ingresso 

Link al commento
Condividi su altri siti


Tulkas

Giunto a terra guardo il cielo, i Soli sono ormai tramontati e quindi rivolgo lo sguardo allo strano mare cercando di scrutare i fondali e individuare questi fantomatici Guardiani. Ci spendo qualche attimo mentre gli altri decidono sul da farsi.
"Spero non arriveremo a tanto." rispondo a Gotrek "Ma in caso sappi che sarai il primo per me."

Quindi mi volto indicando la zona più viva e illuminata, forse lì c'è una locanda o un posto dove raccogliere informazioni. Cosa che sarà molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie Walker

Come siete carini.. piego un attimo la testa di lato mimando un'espressione piena di amore.. per quello che riesco.. piegando al petto le braccia e stringendo i pugni come per stringere qualcuno che però non c'è ..sono sicuro che le vostre effusioni saranno le più belle, ma adesso alzo il dito ed il braccio destro verso il cielo direzione locanda più vicina, io ho lo stomaco che brontola e sono sicuro che questi qua di quest'isola faranno tutto "all'arrabbiata", giusto per rimanere in tema

Poi mi sposto di lato e mi piego indicando con un braccio la via verso gli edifici e con l'altra mimo il gesto di avvicinarsi prego.. prima le signore Deyana

Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

fermo gentilmente la ragazza prima che possa entrare in quella città di matti per poi rispondere a Tulkas prima.

Con quelle manine soffici da ballerina di minuetto riusciresti solo a spettinarmi la barba”

e la bella deyana subito dopo , sfoggiandole un sorriso d intesa

Hey..ferma li tu ...vado io per primo, nessuno ha il diritto di molestarti ad eccezione del sottoscritto”

avviandomi poi verso gli edifici indicati da Johnnie

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

Rido alle parole del nano "Come puoi solo immaginare che io possa anche solo sfiorare quell'ammasso di peli unti? E poi piantala... al solo pensiero di quel che hai detto mi viene il voltastomaco e sarei inoltre costretto a fare sul serio." ovviamente mi riferisco all'immagine di Gotrek che molesta Deyana, lo rendo esplicito eseguendo un inchino verso di lei. Sarebbe entrato prima il nano, poi lei, poi noi altri a chiudere. Certo è solo una locanda, quante preoccupazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara

Non appena sbarcati sull'isola avvertiamo subito la sensazione di ira presente nell'aria, confermata anche da quello che ha visto Johnnie in volo

Io sparisco ragazzi dico fondendomi nelle ombre e svanendo alla vista Vi resto intorno come sempre

DM
 

Spoiler

 

Mi nascondo nelle ombre e seguo gli altri

Stealth +25

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo si avvia verso quella che sembra una locanda, seguita da sguardo astiosi di chi incontra ... anche se non ne conosce il motivo. L'insegna della locanda rappresenta un cavallo rampante di colore rosso, due lingue di fuoco gli escono dalle narici e occhi spiritati osservano i nuovi arrivati. L'interno della locanda non è certo meglio: appese alle pareti ci sono teste di vari animali e creature, l'aria è resa fumosa dal tabacco degli avventori e da un camino acceso in un angolo. Al loro ingresso la sala si zittisce per un attimo. Al centro delle stessa sembra esserci l'unico tavolo libero .... Al bancone un oste mezzorco li osserva cupamente mentre pulisce un boccale con uno straccio .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Deyana

Emetto un fischio, poi faccio cenno agli altri di sedere. Mi assicuro anche che quell'esibizionista di Johnnie abbia ritratto le ali prima di entrare. Nessuno in questo gruppetto può rubarmi la scena...

Mi avvicino poi al locandiere dal muso lungo e gli domando: "Salute a voi! Gradiremmo sederci, mangiare qualcosa e bere ciò che spillate o mescete".

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo quel tavolo libero risponde l'oste sgarbatemente Vi mando subito una cameriera.

L'aria nelle locanda sembra tornare più pacata anche se continuate ad avvertire una sensazione di disagio non da poco .... dopo poco viene la cameriera a chiedervi cosa volete.

Spoiler

Ok piazzatevi su roll20 e vado avanti ... se qualcuno ha problemi mi faccia sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie Walker

Non facendomelo ripetere prendo posto al tavolo, mi siedo di spalle all'entrata con la possibilità di guardare in faccia l'oste. Qua sembrano tutti poco amichevoli e uno sguardo del mezz'orco potrebbe rivelarmi molto più di quel che dicono le parole.

Sono sicuro che Gara sarà vicino a noi, anche se al momento non so dove sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

Sorrido con lo sguardo vedendo Deyana andare a chiedere un tavolo. Non vado a sedermi subito sull'unico libero per mostrare cortesia e premura nei riguardo del suo gentile gesto. Una volta seduto, mentre attendiamo la cameriera nemmeno mi guardo attorno "Proprio al centro. Che bellezza. Chissà con quale moneta è possibile pagare qui."

Per come la vedo io il gesto di Gara potrebbe risultare immediatamente ostile se qualcuno dovesse riuscire a notare la sua presenza. Tuttavia non ho fatto in tempo a fermarlo, spero vada tutto bene. Inizieremmo col piede sbagliato.

tutti

Spoiler

ci sono ;)
avevo anche fatto il token ma mi sa non l'ho inviato. 
puoi usare questo 

 

 

Spoiler

tulkas.png

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Gotrek

Finalmente raggiungiamo una locanda, cambiano i piani di esistenza ma le locande sembrano essere luoghi al disopra delle regole dello spazio e del tempo, si somigliano un p tutte. Gara svanisce tra le ombre, questo posto mette i brividi e mi ritrovo a condividere la sua scelta, dopotutto, un piccolo vantaggio e' sempr emeglio di niente.

Il Mezz orco al bancone ci accoglie con l ospitalita' tipica della sua razza, qualita' ceh questo luogo riesce ad aumentare a livelli che nessun nano potrebbe gestire.

Scuoto la testa cercando di farmi passare il prurito alle mani e mi avvio verso il tavolo, pensavo di avere un caratteraccio ma in confronto agli abitanti medi di questo posto sono una scolaretta.

- Narratore

Spoiler

Perception +1

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti vi osservano di sottecchi, il vostro arrivo non è passato inosservato, e sembra che non abbiano un buon occhio per voi. Poco dopo arriva una cameriera umana, sarebbe anche carina se non fosse così sgarbata Su avete deciso cosa volte da bere? Volete anche mangiare? C'è zuppa di legumi e arrosto con patate. Siete solo voi 4 o avete altri amici fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnie Walker

Quando vedo arrivare la cameriera un pò mi scorre un brivido sulla schiena.. ottima, veramente ottima

Uno.. due.. tre e quattro conto i presenti al tavolo indicandoli tutti e finisco con me stesso ..solo noi quattro, si. Per me vorrei dell'acqua e va bene la zuppa di legumi senza l'arrosto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tulkas

Osservo la cameriera, istintivamente accenno un sorriso per gentilezza non certo falsità "Arrosto con patate e dell'acqua per me. Grazie."
E' difficile capire il perché sia tutto così assurdo qui ma è come se da un momento all'altro possa scatenarsi una rissa e chissà che non toccherà noi esserne al centro. Farò il possbile per evitarlo.

DM

Spoiler

a proposito: tiro religione +10 per i simboli visti all'inizio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...