Vai al contenuto

Tre passi nel delirio.. TDS


Thorgar

Messaggio consigliato

Avviso per tutti: ricordatevi della regoletta che non si ricorda mai nessuno (io per primo), che in pathfinder si sceglie una classe preferita e quando si sale di livello in quella, si guadagna un punto abilità o un punto ferita per livello. Oppure ogni classe ha dei bouns (tipo talenti extra) che ne concede uno ogni tot, a seconda della classe in specifico. Se non lo avete fatto (e mi sembra che nessuno di voi ne abbia tenuto conto), aggiornatevi la scheda.. 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Avviso per tutti: ricordatevi della regoletta che non si ricorda mai nessuno (io per primo), che in pathfinder si sceglie una classe preferita e quando si sale di livello in quella, si guadagna un punto abilità o un punto ferita per livello. Oppure ogni classe ha dei bouns (tipo talenti extra) che ne concede uno ogni tot, a seconda della classe in specifico. Se non lo avete fatto (e mi sembra che nessuno di voi ne abbia tenuto conto), aggiornatevi la scheda.. 

Fezza l'ha fatto, in realtà. È stato scelto almeno sei volte quello da Ladro Elfo, che gli da un Talent extra al 6°.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Fezza l'ha fatto, in realtà. È stato scelto almeno sei volte quello da Ladro Elfo, che gli da un Talent extra al 6°.

Perfetto. Scrissi mi sembra, proprio perché avendo guardato alcune schede giorni fa, non mi ricordavo più con certezza. Che farei senza di te... :D 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me manca da rifare la lista degli incantesimi, che posso fare in serata, e trovare una benedetta immagine

@Fezza, se puoi mi daresti una mano? ti lascio una descrizione del pg: giovane sui venticinque anni, senza poi molti segni particolari, veste in maniera molto povera e gira quasi sempre con un lungo bastone da pellegrino ed abiti da contadino, porta i capelli lunghi ed un accenno di barba sul volto, entrambi biondo scuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Voignar ha scritto:

Scheda finita, aggiunto l’equipaggiamento, motivato da bg, e la lista degli incantesimi

se conoscete altri incantesimi di danno da ghiaccio potete segnalarmeli, per favore?

Un consiglio, usa la funzione custom search di Archives of nethys per gli incantesimi. Basta cercare qualunque incanto con la parola chiave cold nella lista del fattuchiere, dovresti trovare un po' di cose.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando, chi ha fatto cosa e a chi manca cosa.

@Gaspa so che sei uno affidabile e che se non ti stiamo sentendo, è perché tutto è ok.. Ma comunque, come va??? Hai letto in questi giorni la questione delle immagini e la regola dei pf/punti abilità/talenti extra, legati alla classe preferita??

@Fezza scheda finita, quando vuoi/puoi mandami il background...

@Voignar scheda finita, da ultimare la compilazione, background inviato.

 @DarthFeder scheda finita, giusto?? Manca il background. Hai letto in questi giorni la questione delle immagini e la regola dei pf/punti abilità/talenti extra, legati alla classe preferita??

@Ian Morgenvelt mancano scheda e background.

Non è un sollecito per mettervi fretta, è solo il punto della situazione e per sentire se qualcuno ha dei problemi. Abbiamo ancora almeno 20 giorni interi. 

 

 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Tu @Ian Morgenvelt so che sei quello più indietro, ma perché prima hai aiutato mezzo gruppo a fare la sua scheda, quindi vai tranquillo..  ;) 

Ieri ho iniziato a dir la verità. E difatti ho un paio di domande per te: 

-cosa ne pensi del sistema della Stamina? In sostanza garantisce dei punti che posso essere usati per alzarsi i tiri per colpire o aumentare l'effetto dei talenti, ma quando scende a 0 si è affaticati.

-Ho ottenuto il blood of the coven con i nuovi retaggi. Nel mio caso sarà una figlia di una dreamthief hag. Vuoi che ti scrivi qui o via PM le nuove caratteristiche del retaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

-cosa ne pensi del sistema della Stamina? In sostanza garantisce dei punti che posso essere usati per alzarsi i tiri per colpire o aumentare l'effetto dei talenti, ma quando scende a 0 si è affaticati.

Lo leggo bene e ti faccio sapere!!!

7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

-Ho ottenuto il blood of the coven con i nuovi retaggi. Nel mio caso sarà una figlia di una dreamthief hag. Vuoi che ti scrivi qui o via PM le nuove caratteristiche del retaggio?

Pm, please!!!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo ufficialmente una mappa!!! Ho realizzato la mia prima mappa, grazie alle dritte e alla collaborazione del buon Fezza!!!!

Come faccio ad allegarla qua in un post??? Perché volevo aprire una discussione, in cui raccoglievo tutte le informazioni sul mondo che vi ho dato fino ad oggi e allegarci la mappa, dove poi voi avreste potuto scrivere e usarla come diario o taccuino, se volevate...

E' già presente nella sezione immagini, se intanto volete vederla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thorgar ha scritto:

Abbiamo ufficialmente una mappa!!! Ho realizzato la mia prima mappa, grazie alle dritte e alla collaborazione del buon Fezza!!!!

Come faccio ad allegarla qua in un post??? Perché volevo aprire una discussione, in cui raccoglievo tutte le informazioni sul mondo che vi ho dato fino ad oggi e allegarci la mappa, dove poi voi avreste potuto scrivere e usarla come diario o taccuino, se volevate...

E' già presente nella sezione immagini, se intanto volete vederla.

 

Per allegarla ad un post devi usare il metodo classico. Altrimenti puoi copiare il link alla galleria, cosí da non dover usare spazio 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...