Vai al contenuto

Cerco 5 giocatori per campagna steampunk / navale


Messaggio consigliato


16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Gaspa in teoria basta questo talento. O già anche solo Snap Shot.

Con il guerriero archetipo trench fighter al lv3 hai già Destrezza ai danni con un tipo di armi da fuoco.

Altrimenti puoi prenderti anche Point Blank Master, che ti permette di fare la stessa cosa per meno talenti. In generale il Picarro è poco utile, dato che continui a provocare attacchi di opportunità con gli attacchi oltre al primo con l'arma da fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una piccola correzione da fare al mio personaggio. Lo farò iniziare con un livello da guerriero prima di proseguire come inquisitore. Le competenze e il talento del guerriero mi sono molto utili e dal punto di vista narrativo mi sembra abbia poco senso farlo uscire diplomato a pieni voti dall' accademia militare e ancora a livello zero. Qualcosina là avrà pure imparato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Richard Lawton (Magus Eldritch Archer/ Hexcrafter)

Richard Lawton è il quartogenito del duca Edward Lawton e della duchessa Mary Lawton, signori di una piccola città, xxxx. La sua infanzia, semplice e felice, cambiò il giorno in cui trovò un piccolo elementale dell'acqua nella fontana della villa. I due, entrambi vivaci e giocosi, fecero amicizia e cominciarono a passare molto tempo insieme. Un giorno però l'elementale venne rapito da Andrew, il figlio di una famiglia rivale, e Richard andò a cercarlo non prima però di aver preso il revolver del padre dal suo studio, in caso Andrew tentasse qualche brutto scherzo. Rintracciò sia Andrew che l'elementale nel bosco vicino alla villa. L'elementale era imprigionato in un'urna appesa ai rami di un'albero a circa 20m di altezza. Andrew era sotto l'albero che rideva per la paura di Richard. Quest'ultimo vedendolo perse la pazienza e con un unico fluido movimento alzò la pistola e sparò. Il proiettile passò vicinissimo alla testa di Andrew, lasciandoli una leggera ferita e costringendo il ragazzo a fuggire. Poi Richard prese ad arrampicarsi sull'albero per salvare il suo amico. Quando era quasi arrivato al ramo a cui l'urna era appesa una folata di vento scosse l'albero facendola cadere. Però mentre Richard osservava il suo amico andare incontro alla morte l'urna cominciò a rallentare la sua caduta e a cambiare direzione andando a posarsi nelle mani di un uomo appena uscito dal bosco: suo padre. L'uomo sapeva da tempo della particolare amicizia di suo figlio e aveva deciso di osservare la situazione in silenzio per vedere il suo comportamento. Rendendosi conto che la loro era una vera amicizia diede loro la sua benedizione e fece in modo che non venissero più separati.
Tempo dopo Richard, memore di quella notte dove per la prima volta aveva impugnato un'arma da fuco, si iscrisse all'Accademia per sviluppare il suo talento con le armi e la sua passione per la magia. Nei mesi successivi al suo diploma partecipò a diverse simulazioni di battaglie dove mostrò la sua attitudine al comando dell'artiglieria e la sua ottima mira. Notato dagli ufficiali superiori li venne chiesto di partecipare a una missione esplorativa nelle Terre Incognite, incarico che Richard accettò con gioia motivato dalla voglia di mettere alla prova le sue abilità. 

 

Richard ha un ottima mira e la sua capacità di canalizzare gli incantesimi nel fucile li permette di abbattere i bersagli in poco tempo. A questo aggiunge un piccolo bagaglio di conoscenze arcane e la capacità di muoversi furtivamente, utile per non venire scoperto dai nemici. Nel tempo libero preferisce leggere e partecipare a diversi giochi di abilità con gli uomini al suo comando. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/10/2017 alle 00:11, Theraimbownerd ha scritto:

Ho una piccola correzione da fare al mio personaggio. Lo farò iniziare con un livello da guerriero prima di proseguire come inquisitore. Le competenze e il talento del guerriero mi sono molto utili e dal punto di vista narrativo mi sembra abbia poco senso farlo uscire diplomato a pieni voti dall' accademia militare e ancora a livello zero. Qualcosina là avrà pure imparato.

Come preferisci, ma se vuoi fare inquisitore puro non ci sono problemi. Il resto dell'equipaggio sarà di 1 o 2 livello, quindi in un modo o nell'altro siete superiori alla media 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, nelle mie intenzioni avrei dovuto leggere per bene i vostri PG e fare le scelte ieri sera. All'atto pratico invece mi sono addormentato che non erano neanche le 22, quindi vedo di provvedere oggi.

Purtroppo qualcuno dovrò lasciarlo per forza di cose fuori, stavo pensando se prendere tutti quanti ma verrebbe una cosa ingestibile, quindi chiedo scusa in anticipo a chi non selezionerò.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...