Vai al contenuto

i Feudi Rossi - TdG


Voignar

Messaggio consigliato

Angelo.

La morte ci precede e ci accompagna pare..

 lo sguardo leggermente turbato dalla visione della violenza che permea questo luogo. 

Spoiler

lancio un individuazione del magico. 

Scruto cauto ogni zona per capire meglio cosa ci dobbiamo aspettare..

Le parole di Arthur scuotono in qualche maniera dal torpore mentale della paura che stava mano a mano crescendo. "hm.. più che legarli e portarli al sole.. li benedirei e gli darei fuoco. Il fuoco purifica."

stringo la spada, come se mi aspettassi una reazione alle mie parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mentre discutete sul da farsi, John e Ardan si mettono a perlustrare a fondo l’area. Entrati nel cortile, il silenzio inizia a farsi assillante, quasi fastidioso, e l’aria pensante per l’odore dell’acqua stagnante non aiuta 

John 

Spoiler

Gli affreschi sono rovinati in più punti, tanto che spesso non riesci nemmeno a distinguere i soggetti raffigurati. Non sai nulla di strane vasche magiche o simili, ma noti che i muri sono umidi, e che hanno lo stesso odore nauseabondo della vasca, come se l’acqua di quest’ultima li avesse lavati

Ardan 

Spoiler

Non trovi impronte, ma noti un particolare interessante: tutti gli scheletri hanno del fango o del limo addosso, specie sui resti dei vestiti strappati, ed emanano la stessa puzza della vasca 

Arthur 

Spoiler

Non puoi esserne sicuro, ma ti sembra che la superficie dell’acqua si è increspata, come se ci fosse caduta una goccia o si fosse mosso un animale al di sotto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

Mi guardo intorno con attenzione. Morire in questa fogna è l'ultima cosa che voglio..

Ad un certo punto la mia attenzione è catturata dagli scheletri. Ragazzi, tutti i nostri amici scheletrici hanno del fango o del limo addosso.. Soprattutto sui resti dei vestiti strappati.. Poi annuso attentamente l'aria, come l'animale da cui prendo il mio nome. Assumo un'espressione disgustata, mentre reclino velocemente il capo. E giusto per rendere la cosa ancora più curiosa, emanano la stessa puzza della vasca.. Dico, mentre faccio qualche passo verso di essa, per accertarmi. Rimango comunque a debita distanza dai bordi. Si è così.. Dico schifato, dopo un ultima annusata, mentre indietreggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Bertrand

Studiando i muri della stanza noto delle chiare macchie di umidità, che emanano lo stesso odore della vasca. La spiegazione che mi passa per la testa viene confermata da Arthur: inizio quindi a correre verso l'uscita e ad avvisare gli altri La stanza si riempirà a breve. Tutti fuori, veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuggite dalla villa con le ali ai piedi, come se l’intero Abisso fosse apparso in terra e vi stesse inseguendo. Quando siete fuori, ad una distanza che ritenete sufficiente, vi fermate a riprendere fiato, ed a vedere cosa sia mai successo.

quello che vedete vi sconvolge profondamente: niente. Non è successo assolutamente niente. I muri rovinati e i calcinacci sono ancora lì, assieme al prato mosso da un lieve venticello.

vi guardate l’un l’altro straniti, domandandovi cosa diamine vi sia preso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan Luponero

Cosa????? Corro fuori e non è successo nulla. La vasca non ha straripato e io mi sono quasi fatto venire un infarto per niente.

Quindi cosa è successo?? Guardo gli altri meravigliato. Che si tratti di un incantesimo?? Continuo a rimanere sbigottito. Qualcuno di voi ci ha capito qualcosa?? Li guardo tutti negli occhi, uno ad uno. Intanto riprendo fiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Bertrand

Corriamo fuori dalla stanza dove, con estremo sbigottimento da parte di tutti, notiamo che la situazione è sostanzialmente uguale a qualche secondo fa. Non è assolutamente possibile! Non poteva essere un illusione di massa, non con una tale precisione. Guardo Ardan altrettanto perplesso, esponendo quanto ho notato all'interno della villa Non ho trovato traccia di nessuna aura. Potrebbe essere stata celata da un incanto, ma dovrebbe avere una potenza notevole. Mi guardo quindi intorno alla ricerca di qualcosa con un peso non ignorabile, aggiungendo quanto pensato Potremmo provare a lanciare qualcosa all'interno della vasca e attendere all'esterno della stanza: forse capiremo qualcosa in piú sul suo funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Bertand

Master, Ardan

Spoiler

La villa è completamente calma, come se ciò che avessimo visto pochi secondi fa fosse solo un'immagine prodotta dalla nostra mente. E' sempre così con le tombe di Rekrea: non puoi mai sapere se davanti a te ci sia una trappola o un'illusione. Forza, prendiamo un detrito abbastanza grande e scagliamolo nella pozza. Mi raccomando, rimanga a distanza di sicurezza. Dico al guerriero, cercando ciò di cui abbiamo bisogno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2018 alle 15:12, Ian Morgenvelt ha scritto:

John Bertand

Master, Ardan

  Contenuti nascosti

La villa è completamente calma, come se ciò che avessimo visto pochi secondi fa fosse solo un'immagine prodotta dalla nostra mente. E' sempre così con le tombe di Rekrea: non puoi mai sapere se davanti a te ci sia una trappola o un'illusione. Forza, prendiamo un detrito abbastanza grande e scagliamolo nella pozza. Mi raccomando, rimanga a distanza di sicurezza. Dico al guerriero, cercando ciò di cui abbiamo bisogno. 

 

Ardan Luponero

Spoiler

 

Che palle sti maghi. Illusione di qua, illusione di la. Tutte fighette che non sanno nemmeno brandire una spada, figurati condividere il letto con una donna.

Rimango distante come suggerito dal mio compagno e lo aiuto alla ricerca di tale oggetto.

 

 

Modificato da Laurence
Link al commento
Condividi su altri siti

Ardan e John- ingresso 

Spoiler

trovate senza difficoltà una pietra abbastanza grande e la lanciate nella vasca. il sasso colpisce in pieno l'acqua, rimanete a guardare per qualche secondo i piccoli cerchi che partono dal punto dove la roccia ha colpito la vasca, ma alla fine non accade nulla di strano

Resto del gruppo- esterno 

Spoiler

vedete i vostri due esploratori lanciare qualcosa nella vasca, ma dopo un poco non sembra esserci stato nessun effetto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...