Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tomb of Annihilation - Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

• Autore

Avviso che fino a domani non riesco a postare che sono impegnato in un trasloco! 

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 656
  • Visualizzazioni 36,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Sono stato assunto come ricercatore in questioni secondarie legate al Coronavirus quindi i prossimi periodi saranno belli presi per me. Mentre prendo le misure con i nuovi impegni vi comunico già che

• Ho finito di leggere tuuuuutto il TdG!

• Ragazzi vi presento un nuovo giocatore che presto si unirà a noi: benvenuto @Mythrandir!

Immagini pubblicate

• Autore

Mi scuso ma devo fare una correzione, ho fatto un piccolo errore di traduzione (l'antico omumiano non è semplice)!

L'iscrizione alle spalle della statua di Wongo recita: "L'amico di Wongo sa dove versare l'acqua"

Modificato da Hicks

8 ore fa, Hicks ha scritto:

L'amico di Wongo sa dove versare l'acqua

Ok, allora mi sembra chiaro che l'idea di vedere dalle maschere sia quella giusta.

Io vi seguo nell'esplorazione, mi pare che sia Steve a condurre in questo momento. Io lo seguo.

• Supermoderatore
7 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Ok, allora mi sembra chiaro che l'idea di vedere dalle maschere sia quella giusta.

Concordo

si mi sembra la soluzione più corretta. io provo a bloccare le cancellate nel caso 😄 

Forse dobbiamo attivare le 4 luci insieme?

Io dico che l'orso è quello giusto. Non sono sicuro al 100% ma è quello che mi convince di più dati gli indizi. Quindi dovremmo provare a versare acqua nel piede sinistro.

Ok, se non funziona vediamo che fare. 

Ciao a tutti. Mi spiace essere latore di cattive notizie ma ieri, andando a lavoro, sono scivolato sul ghiaccio che copriva il marciapiede e mi sono rotto il gomito destro. 

Sto ancora cercando di abituarmi a scrivere con la sinistra, per cui aspettatevi dei ritardi nei miei post. Nei prossimi giorni valuterò se mettermi in pausa da tutti i miei PbF fino alla guarigione o meno.

Scusate 😞  

• Autore

Cavolo mi dispiace! Buona guarigione!

@Hicks

Spoiler

Quando arriverà il mio turno, Mzolu attacca due volte con la yklwa la scimmia più vicina. Ogni turno, spendo la mia reazione per usare Protezione (svantaggio sul tiro per colpire del nemico) su chi mi sta a fianco alla prima occasione che capita. 

master, i 20 danni alla scimmia 2 sono un errore immagino. sono 2 danni?

• Autore
6 ore fa, Brenno ha scritto:

master, i 20 danni alla scimmia 2 sono un errore immagino. sono 2 danni?

Si avevo sbagliato a modificare: la scimmia due subisce 9 da ice knife e 11 danni da Talshiyi (tot 20)

Io non sono ancora stordito? Era per questo che non postavo.

• Autore
4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Hicks chi aspetti ancora? @Brenno e @Athanatos

Aspettavo un post di @Brenno visto che toccava a lui.

4 ore fa, Athanatos ha scritto:

Io non sono ancora stordito? Era per questo che non postavo.

Ora nessuno di voi è più stordito, potete postare tutti.

@Octopus83 c'è un problema, nella tua scheda su myth-weaver non riesco più a vedere la pagina degli incantesimi, ti risulta? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2027968

Scusate, mi sono dormito che toccava a me. Grazie @Hicks che hai proseguito, era comunque mia intenzione attaccare a distanza con un inc., quindi ottimo così.

In questo momento, Hicks ha scritto:

Aspettavo un post di @Brenno visto che toccava a lui.

Ora nessuno di voi è più stordito, potete postare tutti.

@Octopus83 c'è un problema, nella tua scheda su myth-weaver non riesco più a vedere la pagina degli incantesimi, ti risulta? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2027968

sono sulla destra visto che il warlock ne ha pochissime le hosegnate sotto Features & Traits.

le riporto per comodità

Magie (6):
1: Braccia di Hadar, Charme
2: Blocca Persona, Invisibilità
3: Volare, Dissolvi Magie

• Autore
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

Scusate, mi sono dormito che toccava a me. Grazie @Hicks che hai proseguito, era comunque mia intenzione attaccare a distanza con un inc., quindi ottimo così.

Probabilmente anche io non sono stato molto chiaro su chi toccava, scusate!

@Octopus83 ah ok, non le avevo più viste! Segnami anche la CD degli incantesimi e il tiro per colpire con incantesimi così faccio prima, grazie!

PS. I TS per arms of Hadar hanno fatto 12 e 18, quindi ho supposto che uno abbia passato il TS e l'altro no

Modificato da Hicks

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.