Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Tayyip non ha molto da prendere dal bottino e credo anche sia giusto che prima scelgano gli altri.
Tayyip spera pero' che il DM gli faccia recuperare al piu' presto quel livello indietro rispetto agli altri XD

Prenderei delle pozioni, se ne avanzano.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Tayyip non ha molto da prendere dal bottino e credo anche sia giusto che prima scelgano gli altri.
Tayyip spera pero' che il DM gli faccia recuperare al piu' presto quel livello indietro rispetto agli altri XD

Prenderei delle pozioni, se ne avanzano.

Non temere, ormai ci siamo quasi: tieni conto che ti serve molto meno degli altri per livellare. Però finché combattete tutti assieme, divido i px tra tutti i partecipanti, soldati vostri compresi. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vind Nulend ha scritto:

Scania non ha bisogno di molto. La cintura fa gola ma credo che sia più utile su Arkail

In realtà non saprei, Arkail fa già tantissimi danni, forse è meglio diversificare e darla a Scania.

 

Nota: Rokul potrebbe riforgiare l'armatura completa +1 in tante armature perfette nonmagiche, basta che il costo sia lo stesso. Esempio, se l'armatura fullplate +1 costa 2150gp, lui potrebbe ricavarci tre armature da 700gp

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Pippomaster92 said:

In realtà non saprei, Arkail fa già tantissimi danni, forse è meglio diversificare e darla a Scania.

 

Nota: Rokul potrebbe riforgiare l'armatura completa +1 in tante armature perfette nonmagiche, basta che il costo sia lo stesso. Esempio, se l'armatura fullplate +1 costa 2150gp, lui potrebbe ricavarci tre armature da 700gp

Ad arkail diamo la cintura della debolezza -2 perche' Wurrzag e' geloso 🤣

Postato funerale e spartizione del bottino

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà non saprei, Arkail fa già tantissimi danni, forse è meglio diversificare e darla a Scania.

 

Nota: Rokul potrebbe riforgiare l'armatura completa +1 in tante armature perfette nonmagiche, basta che il costo sia lo stesso. Esempio, se l'armatura fullplate +1 costa 2150gp, lui potrebbe ricavarci tre armature da 700gp

che spreco sarebbe. inoltre dove si mette a lavorare? non credo si abbia tempo di fermarci e per fare un lavoro così importante.

😄

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ad arkail diamo la cintura della debolezza -2 perche' Wurrzag e' geloso 🤣

Postato funerale e spartizione del bottino

Se wurzzag vuole Arkail può fargli compagnia in tenda, la notte. Poi Yotul gonfia entrambi però 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...