Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Per quanto io non possa parlare, perché Arkail vorrebbe proprio ammazzarli tutti senza nemmeno far prigionieri, credo che per la maggior parte degli orchi schiavo sia sinonimo di bottino di guerra. La libertà le dà diritto di parola e di vagare come vuole nel clan e penso che alcuni orchi potrebbero non vederlo di buon occhio. Ripeto, Arkail da in escandescenza perché lui proprio non vuole vederli, nemmeno vorrebbe prigionieri, quindi figurarsi una a piede libero. Da buon cagnolino, comunque, si rimette alle decisioni di Wurrzag 😜

Ps Scania, infatti mi sa che ho sbagliato. Era proprio ad Arkail che era arrivata la fiammata nel primo villaggio dalla donna 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hugin ha scritto:

Per quanto io non possa parlare, perché Arkail vorrebbe proprio ammazzarli tutti senza nemmeno far prigionieri, credo che per la maggior parte degli orchi schiavo sia sinonimo di bottino di guerra. La libertà le dà diritto di parola e di vagare come vuole nel clan e penso che alcuni orchi potrebbero non vederlo di buon occhio. Ripeto, Arkail da in escandescenza perché lui proprio non vuole vederli, nemmeno vorrebbe prigionieri, quindi figurarsi una a piede libero. Da buon cagnolino, comunque, si rimette alle decisioni di Wurrzag 😜

Ps Scania, infatti mi sa che ho sbagliato. Era proprio ad Arkail che era arrivata la fiammata nel primo villaggio dalla donna 😂

Scania si è preso una fiammata, ma era l'altra donna, l'alchimista.
Questa, lo ripeto ancora (XD) è una normale umana che non ha mostrato alcuna capacità o competenza fuori dalla norma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Hugin, finché è una schiava è come un oggetto ed è quindi di proprietà di qualcuno. Se le fai del male è una violazione della proprietà di un altro orco e questo la protegge dalla violenza grave. Se fosse libera di andare in giro e parlare secondo me più di un orco potrebbe considerarlo un affronto e decidere di farla fuori se la trova dove non ci sono testimoni non considerandola veramente un membro della tribù e quindi protetta dalla legge non scritta orchesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Che parla più da viva schiava che da libera morta.

Anche solo la sua presenza 'libera' tra gli orchi a opinione di Argor è letale per la figura di Wurrzag. E quando ci riuniremo al grosso dell'orda come la presentiamo? Cosa penseranno di come abbiamo ottenuto le nostre vittorie? Ha molti più contro che pro una cosa simile. Inoltre il capo nemmeno ci ha spiegato tutti i vantaggi di un'azione simile. I segretucci delle famiglie nobiliari umane non è un motivo sufficiente a parere di Argor. Inoltre dubita una donna umana con la gonna che nemmeno sa usare un coltello possa sapere di strategie militari umane. Boh!

Poi che le facciamo fare pure il rito di passaggio? ahah combattimento con Arkail, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...