Vai al contenuto

Of Orcs and Men - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Credo che possa essere un po' troppo pericoloso per Garol visto che la sfera parte da lei e quindi rimarrebbe esposta nel caso gli umani avessero arcieri o giavellottisti. Mi piace invece il doppio fronte. Cominciamo con una bella salva di frecce da dentro la foresta sul capo e sul lato scoperto (quelli che non sono abbastanza vicini per colpire il capo). Come gli umani si organizzano e si voltano verso la foresta partono i barbari con il colosso e poi tutti gli altri.

Le nostre druide hanno magie offensive che si possono usare o una serie di boccette di fuoco dell'alchimista?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Credo che possa essere un po' troppo pericoloso per Garol visto che la sfera parte da lei e quindi rimarrebbe esposta nel caso gli umani avessero arcieri o giavellottisti.

posso sempre lanciarglila alle loro spalle. Dalla descrizione fatta hanno tutte le armi in spalla perchè stanno marciando. Faccio tranquillamente in tempo a spostarmi e loro a pigliarsi 6d6 danni in faccia. Un po' di scompiglio, poi le frecce e dalla parte opposta la carica dels econdo gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...