Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1498753
17 minuti fa, Hugin ha scritto:

Ma solo io non vado in vacanza? 😞

Comunque master, per me dopo la riunione di wurrzag puoi usare l azione che ho fatto nel mio ultimo post. Inizio a mettere in riga i soldati come stabilito con il boss 😎

Aspettavo giusto qualche reazione dagli altri.

Tranquillo, comunque. Niente vacanze nemmeno per me.

• Risposte 3,2k
  • Visualizzazioni 156,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi sono reso conto solo ora che sono già due anni di gioco. E direi che stanno procedendo piuttosto bene, siamo andati parecchio avanti tenendo un buon ritmo e (spero) io sono riuscito a mantenere la

• Arrivo arrivo, vado a lavoro ed appena ho 10 minuti posto. Ho ben chiaro il parere di tutti e come sempre se le cose andranno male sarà colpa di @Landar

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Garol ha scoperchiato il vaso di Pandora, e in effetti penso che da DM sia giusto spiegare alcune cose ai giocatori of game, per migliorare il gioco. Allora, questa campagna è già un sandbox, e q

Immagini pubblicate

comment_1498756
11 minutes ago, Pippomaster92 said:

Aspettavo giusto qualche reazione dagli altri.

Tranquillo, comunque. Niente vacanze nemmeno per me.

Quali vacanze...qua ce' una guerra d vincere 😬

E comunque se mi chiamate vacanza andare in italia a farsi rimpallare da un parente all altro...

comment_1498907

@Pippomaster92 ho una domanda. Per quanto riguarda la forza fisica di un personaggio, a livello di role, uno può pensare di allenarla in diversi modo, ad esempio come sta tentando di fare Arkail. Ma se io volessi istigare un personaggio a liberare la propria furia...in termini tecnici, a farlo diventare barbaro, sarebbe possibile? A rigor di logica un barbaro puro nasce con la furia, o la scopre da solo quando ha età di farlo, però in linea teorica uno può sempre biclassare barbaro iniziando da una classe differente, perciò razionalmente ci può stare un modo. Non so, dato che abbiamo parlato di rituali, è possibile compiere un rituale su questo? tipo parlarne con Draggarth e vedere se esiste un modo/incantesimo/comunicazione con gli spiriti/prova? o basta inventarsi un sistema più o meno plausibile da giocare con Arkail? Spero di essermi spiegato

• Autore
comment_1498916

Per come la vedo io la furia è seppellita in profondità in ogni creatura razionale. È l'istinto basilare, il nostro cervello da rettile che ci dice di spaccare tutto perché così semplifichiamo le cose.

La maggior parte delle persone la tiene a bada inconsciamente, anche gli orchi. La maggior parte dei vostri guerrieri sono, appunto, guerrieri.

Ora, se volete multiclassarli barbari, una sorta di allenamento fisico E mentale potrebbe aver senso. Tenete solo presente che la truppaglia e i png livellano meno rapidamente di voi.

Puoi comunque chiedere a Daggarth se vuoi!

comment_1498917

L'idea sarebbe di multiclassarne solo alcuni, tutti barbari mi sembrerebbe troppo. Al massimo quelli che ho visto che sono più prestanti fisicamente, tra cui Yotul se vuole.

Chiedere a Daggarth ha senso per quanto mi riguarda. Alla fine dovrebbe intendersi di certe cose. E fa anche role 😉

comment_1498918
6 minutes ago, Hugin said:

L'idea sarebbe di multiclassarne solo alcuni, tutti barbari mi sembrerebbe troppo. Al massimo quelli che ho visto che sono più prestanti fisicamente, tra cui Yotul se vuole.

Chiedere a Daggarth ha senso per quanto mi riguarda. Alla fine dovrebbe intendersi di certe cose. E fa anche role 😉

Draggarth potrebbe starci in caso di barbaro mooncursed per esempio...o qualcos altro di totemico

Modificato da Pentolino

• Autore
comment_1498935
1 ora fa, Hugin ha scritto:

Si io pensavo parlassi di quelli che ho elencato nel tdg, sono gli orchi più "recettivi" 

Ora avete davanti un 7-9gg di downtime. Tenendo conto di possibili momenti di roleplay, avete altre attività in mente per questo periodo? Così poi comincio a vedere come procedono le varie situazioni

comment_1499461
20 ore fa, Pentolino ha scritto:

@Landar

Riguardo l ultimo post, sei l unico con la cavalcatura per questo avevo pensato a te per esplorare la strada che porta verso destra velocemente. 

riiicevuto

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.