Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Lupo Solitario - Avventure nel Magnamund

Risposte in primo piano

Il 23/11/2017 alle 09:59, Ghal Maraz ha scritto:

Allora, @dalamar78?

Si, mi va bene ma sostituisco Mend con Shield e lo chiamo Fistandantilus

Grazie @rikkardo

Scusa il ritardo Ghal

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 170
  • Visualizzazioni 11,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, proviamoci un po'. Il sistema è largamente basato sul regolamento dei libri gioco stessi: Ogni PG è caratterizzato da tre caratteristiche (Combat Skill, Willpower, Endurance), una se

• Va bene, va bene! Che voi siate maledetti da Naar! (Sappiate che lo faccio solo perchè era stato escluso dalla conta iniziale dal momento che mi risultava, come Ocram, impegnato fin sopra i capel

• Per una buona difesa nel magnamund "Banderuola 4 venti in funzione di pennacchio, pauroso elmo vichingo con visibilità azzerata, sospensorio in bronzo sottratto alla statua di Pipino il Breve e,

• Autore

Allora, innanzitutto scusate per la lunga assenza. 

Mi sono rimesso in carreggiata e la settimana prossima vorrei iniziare, avendo anche scelto cosa farvi giocare. 

Mi confermate tutti la vostra intenzione di partecipare a questo PbF?

@dalamar78

Presente

Presente con riserva nel senso che ammetto di non aver letto niente del regolamento (sorry..)

Se questo dovesse essere un problema dimmelo pure che mi tiro indietro

Eccomi

Ci sono dai!

Ci sto,non posso rifiutare un'avventura Ramas -.-'

• Autore

@dalamar78 Nessun problema; sappiamo già tutti che sei un losco figuro!:joy:

Se nessuno vuole fare cambiamenti e/o aggiunte, direi che lunedì iniziamo. 

Nessun cambiamento per me

• Autore

Direi di sì. In realtà, la mia intenzione era di iniziare la settimana corrente, ma è successo che ho dovuto praticamente fare il papà h24 ed è diventato tutto decisamente più complesso...

3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Direi di sì. In realtà, la mia intenzione era di iniziare la settimana corrente, ma è successo che ho dovuto praticamente fare il papà h24 ed è diventato tutto decisamente più complesso...

Ti capisco molto bene :)

4 hours ago, dalamar78 said:

Ti capisco molto bene :)

Sempre a lamentarvi...fate il personaggio ai piccoli ed uniteli al pbf ed avete risolto 😂

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Sempre a lamentarvi...fate il personaggio ai piccoli ed uniteli al pbf ed avete risolto 😂

Tsk,ti.sembra facile.....

Il mio ha disegnato case,macchinine e vulcani sul.quaderno della.campagna che The Thousand Thrones XD 

5 hours ago, Karl_Franz said:

Tsk,ti.sembra facile.....

Il mio ha disegnato case,macchinine e vulcani sul.quaderno della.campagna che The Thousand Thrones XD 

100ep a MiniKarl per aver disegnato...”le mappe” 😁

Ultimamente ho troppi pbf per le mani e troppo poco tempo per seguirli, quindi ho deciso a malincuore di fare un passo indietro. Grazie comunque, Ghal Maraz.

• Autore

Mi dispiace molto. Se ci ripensi, siamo qui. È stata anche colpa dei miei ritardi.

@Pyros88 Non ho capito se ci sei o no.

vivo la sua stessa situazione.

pensavo che questo pbf fosse morto ancora prima di nascere data la lunga inattività e nel frattempo ho intrapreso altre campagne. Non me la sento di incominciarne una nuova con un sistema che non conosco.

Amo lupo solitario e spero possiate godervelo almeno voi. Magari in futuro se si libererà un posto ed avrò tempo farò volentieri ritorno.

buon game a tutti 😊 

• Autore

Aperto il thread di gioco. Vi prego di sottoscriverlo, nell'attesa del primo post effettivamente di gioco:

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.