Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Age of worms [TdS-2]

Risposte in primo piano

• Autore

Fammi un bel tiretto :D

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 62k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Utile per prendere i vestiti in alto nell'armadio!

• Stavolta direi che possiamo farne a meno. Io ho individuazione del.magico e credo.anche Toki,forse Wil,per.cui credo.che almeno 2/3 li possiamo.avere. Prendere una,max due di comprensione dei lin

• Ciao! Considera che Zeb Zauker, seguace di St.Cuthbert, è un chierico più orientato alla mischia, anche se ovviamente dovrà per forza di cosa essere un healer patentato. Magari basati anche su qu

Immagini pubblicate

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Fammi un bel tiretto :D

Di cosa? pensavo che avendo riconosciuto la cosa sapessimo già tutto. 

• Autore

Con. Natura, è un vegetale, avete riconosciuto la muffa ma non è che sapete altro 

Anche se nella frase che vi ho scritto c'è già tutto :)

Modificato da Fezza

• Autore

Narcyssa, ragionandoci su, è quasi certa che una muffa che si nutra di calore venga annichilita dal freddo

tocca vedere cosa fa il grande calore ahah
che io sappia le muffe bruciano ma col freddo si "fermano", ecco perché in frigo si rallenta il processo.

Insomma niente palla di fuoco? :D

In questo momento, Landar ha scritto:

tocca vedere cosa fa il grande calore ahah
che io sappia le muffe bruciano ma col freddo si "fermano", ecco perché in frigo si rallenta il processo.

Insomma niente palla di fuoco? :D

alla fine non c'è tutta sta differenza:

ho un trucchetto e un incnatesimo di lv1 da ghiaccio, e due di lv1 da fuoco.
E una perla, no?

L.mente malata di Zeb aveva partorito l'idea di camminare con trre/quattro torce accese in mano,tronfio tronfio,in modo che il freddo se lo beccavano solo le torce :D

Ma era troppo pazza come idea per proprorla in game

potremmo buttare una torcia e vedere che fine fà, ma probabilmente si spegnerebbe e basta!
Sappiamo se "nutrendola" con il calore si ingrandisca? E visto che di calore li sotto non penso ce ne sia molto, come campa?

niente fuoco a quanto pare. cmq mo vediamo come reagisce all'ascia lanciata

• Autore
2 minuti fa, Redik ha scritto:

Sappiamo se "nutrendola" con il calore si ingrandisca? E visto che di calore li sotto non penso ce ne sia molto, come campa?

Come campa? 

In un post vi ho scritto che c'è del liquido che "sgorga", forse, dalla parete. Quello color oro per capirci. Magari è quello, magari sotto c'è un vulcano, magari...boohhh

a ok... devo non aver collegato questo fatto!

giorno a tutti, purtroppo comunico che non riesco più a seguire come vorrei questo play by forum, a causa di vari impegni sia sul forum che di studio. per questo lascio il posto a qualcuno che abbia il tempo sufficiente a giocare al meglio, buon gioco a tutti  

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

giorno a tutti, purtroppo comunico che non riesco più a seguire come vorrei questo play by forum, a causa di vari impegni sia sul forum che di studio. per questo lascio il posto a qualcuno che abbia il tempo sufficiente a giocare al meglio, buon gioco a tutti  

Mi dispiace!

Al DM: il bastone sembra parte integrante della statua o si può togliere?

• Autore

Mannaggia @Voignar, ci mancherai.

@Pippomaster92 è parte integrante. Quando lo esamini meglio però ti accorgi che ha 6 tacche equidistanti tra loro che lo segnano in 7 porzioni differenti. Tutte di egual misura. E' impossibile però staccarlo dalla mano della statua perchè è coeso con la stessa, così come tutte le singole porzioni

E l'altarino di pietra (per ora Narcyssa non lo tocca) sembra che possa essere manipolato in qualche modo (togliendo, spostando parti) oppure appare come un blocco unico?

• Autore

Quello è invece un semplice piedistallo, l'oggetto che vedete è solamente appoggiato sopra. Potete ben capirlo dal fatto che siano due materiali distinti

La cosa si fa interessante.....

Mi spiace molto per @Voignar, Arthon e le.sue cadute rovinose ci mancheranno :D

Per entrare nella.stanza,dobbiamo.passare per forza sulla.melma,giusto @Fezza?

• Autore

Dovete per forza passare sulla melma? No.. potete:

• levitare
  • saltare grandemente
  • spostarla con metodi che trovate
  • usare "movimenti del ragno" e passare sulle pareti laterlai
  • lanciare Graster oltre la melma e farlo franare su quella specie di panca di pietra

Oppure.. posso considerarvi già dentro perchè altrimenti non vi avrei fatto la descrizione di quello che c'è dentro :D

Sono propenso per l'ultimo metodo :D

Ho specificato in quanto Zeb non voleva finire con i ma*roni congelati a causa di questa disattenzione XD

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.