Vai al contenuto

Age of worms [TdS-2]


Fezza

Messaggio consigliato


In questo momento, Landar ha scritto:

tocca vedere cosa fa il grande calore ahah
che io sappia le muffe bruciano ma col freddo si "fermano", ecco perché in frigo si rallenta il processo.

Insomma niente palla di fuoco? :D

alla fine non c'è tutta sta differenza:

ho un trucchetto e un incnatesimo di lv1 da ghiaccio, e due di lv1 da fuoco.
E una perla, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Redik ha scritto:

Sappiamo se "nutrendola" con il calore si ingrandisca? E visto che di calore li sotto non penso ce ne sia molto, come campa?

Come campa? 

In un post vi ho scritto che c'è del liquido che "sgorga", forse, dalla parete. Quello color oro per capirci. Magari è quello, magari sotto c'è un vulcano, magari...boohhh

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Voignar ha scritto:

giorno a tutti, purtroppo comunico che non riesco più a seguire come vorrei questo play by forum, a causa di vari impegni sia sul forum che di studio. per questo lascio il posto a qualcuno che abbia il tempo sufficiente a giocare al meglio, buon gioco a tutti  

Mi dispiace!

Al DM: il bastone sembra parte integrante della statua o si può togliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia @Voignar, ci mancherai.

@Pippomaster92 è parte integrante. Quando lo esamini meglio però ti accorgi che ha 6 tacche equidistanti tra loro che lo segnano in 7 porzioni differenti. Tutte di egual misura. E' impossibile però staccarlo dalla mano della statua perchè è coeso con la stessa, così come tutte le singole porzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete per forza passare sulla melma? No.. potete:

  • levitare
  • saltare grandemente
  • spostarla con metodi che trovate
  • usare "movimenti del ragno" e passare sulle pareti laterlai
  • lanciare Graster oltre la melma e farlo franare su quella specie di panca di pietra

Oppure.. posso considerarvi già dentro perchè altrimenti non vi avrei fatto la descrizione di quello che c'è dentro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...