Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 61,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Utile per prendere i vestiti in alto nell'armadio!

• Stavolta direi che possiamo farne a meno. Io ho individuazione del.magico e credo.anche Toki,forse Wil,per.cui credo.che almeno 2/3 li possiamo.avere. Prendere una,max due di comprensione dei lin

• Ciao! Considera che Zeb Zauker, seguace di St.Cuthbert, è un chierico più orientato alla mischia, anche se ovviamente dovrà per forza di cosa essere un healer patentato. Magari basati anche su qu

Immagini pubblicate

comment_1387346

Presentissimo!!!

Approfitto del nuovo topic per chiedere al master;

Nel primo post del TdG hai specificato che conoscevamo anche il negozio del gioielliere e l'alchimista. Il secondo è anche dottore/barbiere chirurgo/cerusico per le nostre cure o dobbiamo andare altrove?(vista anche l assenza di Weber)

I due luoghi per vendere le cose sono quindi l'emporio di Taggin e Osgood,l'ex boss di Goril corretto?

• Autore
comment_1387384
2 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Presentissimo!!!

Approfitto del nuovo topic per chiedere al master;

Nel primo post del TdG hai specificato che conoscevamo anche il negozio del gioielliere e l'alchimista. Il secondo è anche dottore/barbiere chirurgo/cerusico per le nostre cure o dobbiamo andare altrove?(vista anche l assenza di Weber)

I due luoghi per vendere le cose sono quindi l'emporio di Taggin e Osgood,l'ex boss di Goril corretto?

• L'emporio di Taggin ha un pò tutto ma non è propriamente un gioielliere, mentre Tidwoad lo è (il suo negozio si affaccia sulla piazza centrale ed è tra l'ufficio dello sceriffo e la Chiesa di St.Cuthbert. Non ve lo avevo segnato in mappa)
  • L'alchimista fa cose alchemiche, non è un medico e ha una specie di negozio in una torre dove c'è la fonderia
  • Potete vendere dove volete e a chi volete, potete anche chiedere alla gente in taverna (una qualsiasi) se ha dell'interesse nel comprare delle cose da voi, a vostro rischio e pericolo ovviamente 

Ricordate sempre che siete andati in una tomba antica, all'interno della quale avete trovato belle cose e nemmeno l'avete esplorata tutta ancora

• Autore
comment_1387405
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Zeb va curato gente! È il nostro unico healer ora.

Per ora si, ma non credo vorrete rimanere senza un pg come Weber no? Siete partiti in 7 e dovreste continuare così. Un ragazzo mi è già proposto via MP per fare da sostituto, ma voleva usare un pg ranged. Io gli ho spiegato che è una campagna MOLTO difficile con tutti i càzzi e mazzi dei quali tengo conto e che un healer magari servirebbe.. non so se l'ho spaventato. Forse si :D @Redik

Appunto anche per @Pentolino, ricorda di usare gli spoiler quando ruoli in una zona dove non siete tutti assieme

comment_1387407
6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Zeb va curato gente! È il nostro unico healer ora.

Ecco,bravi,vedete di coccolarmi e tenermi nella bambagia :D 

Per questo ho scritto, per sapere se già sappiamo chi può elargire cure di un certo livello. Per il resto non ho problemi a ruolare le info, ci mancherebbe,è una parte che ho sempre apprezzato.

"Ehi Graster,torna nella tomba,impiccione!" XD

comment_1387420

Nono abile e arruolabile, soltanto che come da tuo consiglio stavo studiando un po' prima fi proporre qualcosa... magari anche un bg carino e integrabile nella campagna

Magari vi chiederò qualche parere/info/consiglio

Modificato da Redik

comment_1387422

Volevo vedere si ci potesse essere un'alternativa al chierico per fare il centro pokemon portatile...

Non è una tipologia di pc che ho mai giocato,quindi volevo farmi un'idea generale prima di scegliere.

Avevo visto il medico combattente o un'altra classe che ora Non ricordo, presente sul manuale delle miniature. In ultima battuta l'ospitaliere

comment_1387427
3 minuti fa, Redik ha scritto:

Volevo vedere si ci potesse essere un'alternativa al chierico per fare il centro pokemon portatile...

Non è una tipologia di pc che ho mai giocato,quindi volevo farmi un'idea generale prima di scegliere.

Avevo visto il medico combattente o un'altra classe che ora Non ricordo, presente sul manuale delle miniature. In ultima battuta l'ospitaliere

Ciao!

Considera che Zeb Zauker, seguace di St.Cuthbert, è un chierico più orientato alla mischia, anche se ovviamente dovrà per forza di cosa essere un healer patentato. Magari basati anche su questo in fase di creazione

E non farti gabbare dal master; non è che gli piace giocare in 7, è che preferisce avere più Pg possibili nel caso ne muoiano un paio....

comment_1388163

Sisi ci ho pensato... Come si fa a massimizzare le cure?!?!? XD ho visto che fra scarabei, acido e cadute varie devo sostituire tutti gli incantesimi con cfl e con

XD

comment_1388185

Beh intanto una classe/variante che può convertire spontaneamente in CW parte già bene. 

Io di healer nella 3.5 non mi intendo bene, ma trovati una build che in combattimento faccia qualcosa, in mischia o meno, perché in linea di massima curare non è ottimo nell'economia di uno scontro.

comment_1388191

Sisi be sicuramente qualcosa che non sia un comodino con delle pozioni poggiare sopra quello è poco ma sicuro!

Però insomma ho notato come l'aspetto di recovery sia importante quanto quello di combattimento

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.