Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@Octopus83

Spoiler

Gretchen e Rasziros sono riusciti ad entrare e li vedi oltre la barriera che sono confrontati da un uomo alto e secco, con cui iniziano a parlare animatamente. Ma il problema per te ora è che i puma sono tornati e stanno puntando famelici su di te. Ariel sta svolazzando loro intorno per distrarli, ma ora sembrano troppo focalizzati.

@L_Oscuro @Daimadoshi85
 

Spoiler

Mentre parlate con l'uomo dei ruggiti da fuori della barriera vi fanno intendere che probabilmente Jax è stato raggiunto dai puma.

La vostra è un'accusa molto grave dice l'uomo con fare pensieroso grattandosi il mento e potrebbe giustificare la vostra presenza. Venite con me, parleremo tutti quanti direttamente con Ardok e vedremo cosa ha a dire a sua difesa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Jax

Spoiler

Guardo i micioni ignorare la mia immagine e puntare dritti verso la mia posizione , nuovamente penso al mio patrono e quanto poco riesca ad .. assistermi in questo periodo d'altronde sono un risorsa che deve essere salvaguardata! 

cerco se possibile di rimanere il più possibile coperto in modo da far arrivare uno alla volta 

Va bene micioni, si sono qui! Noi non siamo nemici, anzi! Abbiamo giocato insieme e vi avviso che anche io so mordere, ma è meglio non farci del male! 

Spoiler

azione preparata il primo che attacca parte Vicious Mockery TxC+7 , 2d4 danni

iastema al gattaccio: "Stai attenta a non spezzarti un dente"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@L_Oscuro @Daimadoshi85

Spoiler

Posso fermare i puma, ma non lo farò entrare, non voglio rischiare un qualche tranello. L'uomo fa uno strano fischio modulato e sentite i puma iniziare a ruggire più sommessamente.

@Octopus83

Spoiler

Sei pronto al peggio con i puma che si stanno per slanciare sull'albero dove ti sei nascosto quando un fischio particolare risuona nell'aria e vedi i felini rallentare, i loro ruggiti che diventano più sommessi

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jax

Spoiler

Allora non sono solo carne da macello per te? Sono contento! 

Bravi ragazzi, non siamo nemici! Lasciatemi qui sull'albero tornate a farvi le fusa! 

Ariel te la sei cavata, sono contento. Dovremo fare una prova, proverò ad entrare nella bolla energetica con il tuo corpo. 

Prendo il possesso del famiglio e provo ad oltrepassare la barriera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@L_Oscuro @Daimadoshi85

Spoiler

E sia, ma se tenterà qualcosa di strano sarà peggio per voi

Qualche attimo dopo Rasziros e Gretchen si avvicinano alla barriera accompagnati da un uomo alto e magro che compie un breve gesto che fa calare la barriera protettiva. I puma raggiungono l'uomo lasciando l'albero sopra il quale si trova Jax e iniziano a fargli le fusa.

Fate in fretta dice l'uomo a Gretchen e Rasziros

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros paladino dragonide

"La situazione è più complicata del previsto. Pare che questo ratto mannaro... Ardok..."

Aggiungo guardando il druido

"... sia un protetto del circolo tenuto dal druido qui presente. Stiamo per andare a confrontarci per chiedergli spiegazione dei suoi misfatti. Nel frattempo dobbiamo chiederti di restare qui..."

Mi rendo conto che sto chiedendo molto a Jax, ma non vedo altre soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Gretchen e Razsiros si allontano con il druido, lasciando Jax ed Ariel da soli.

@Daimadoshi85 @L_Oscuro

Spoiler

Venite condotti dentro il circolo di pietra dal druido Io mi chiamo Belfagor comunque dice con fare distratto. Al centro della radura vedete altre cinque figure vestite in maniera simile a Belfagor, tre umani, un elfo e uno gnomo. Un pò in disparte quello che riconoscete come il capo dei ratti mannari nella sua forma umana, è appoggiato ad una roccia bendato e fasciato. Quando vi vede abbassa il capo rassegnato

Ardok dice Belfagor questi due ti cercano, ti accusano di aver fatto grandi danni e uccisioni in città, è vero?

Ho solo fatto quello che dovevo per la mia nidiata Belfagor, quando la morte bussa alla tana si morde in risposta lo sai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@L_Oscuro @Daimadoshi85

Spoiler

Ci volevano sterminare, eravamo solo parassiti per loro, quello schifoso del barone e di sua moglie. E a parte quello tutta la vita siamo stati schifati, sputati e picchiati, non è che fosse un paradiso nemmeno prima. Se le reazioni estreme sono le uniche che hanno un effetto a ******* la redenzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros paladino dragonide

Con Gretchen

Spoiler

Sollevo un sopracciglio.

"Ordine. Leggi. Civiltà. Bene comune. Questo è ciò che sorregge una città. Si può non essere d'accordo con questo stile di vita, ma è il patto implicito che si accetta quando si vive in città.

In caso contrario, vedo che qui non manca una casa."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@L_Oscuro @Daimadoshi85

Spoiler

Bene comune, sì certo, comune di quelli non troppo strani o inumani. Leggi, pfui, sempre a favore dei potenti. Essere costretti ad accettare un patto che ti mette in svantaggio per sopravvivenza non è questa grande costrizione morale, mister buoni sentimenti.

Il rifugio che mi viene qui gentilmente concesso è un privilegio personale, un ricordo dei vecchi tempi del mio apprendistato. Non potevo certo portare qui tutta la mia gente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gretchen

Spoiler

"Puoi anche aver avuto le tue ragioni, ma potevi anche benissimo andare in una città più accogliente. Hai scelto di attaccare la città, pretendendo che stesse a guardare."

Roteo gli occhi, pensando che a mio parere non sono affatto affari nostri, alla fine. Noi dobbiamo cercare quel ragazzo! Guardo Rasziros sollevando il sopracciglio "Che facciamo?"

 

@Alonewolf87

Spoiler

Ho notato una cosa. Il capo non si chiamava Gaerleth?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasziros paladino dragonide

Dentro

Spoiler

"Bah, questa filosofia spiccia non porta da nessuna parte. Eri in città ed eri tenuto a rispettarne le leggi.
Hai provato un colpo di stato e non ti è riuscito.
Ora dovrai subirne le conseguenze.
Puoi venire con noi e subire il processo, o possiamo andarcene e tornare con tutte le guardie cittadine. Amici e colleghi di quelli morti a causa delle tue azioni scellerate."

Guardo il druido.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Daimadoshi85 @L_Oscuro
 

Spoiler

Il ratto mannaro scrolla le spalle rassegnato Fate quello che volete, non ho più le forze. Ma il barone non è sicuramente meglio di me, rivolgete un po' di tutto questo impegno e furia sacra anche contro di lui.

Belfagor si apparta un attimo a parlare con gli altri presenti e poi torna da voi Vi permetterò di prendere Ardok, ma verrò con voi e farò da testimone al suo processo.

@Daimadoshi85

Spoiler

Confermo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...